sabato, Luglio 2, 2022
31.4 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Gab tv, un’alternativa alle piattaforme che censurano

Da leggere

di ANDREW TORBA

Oggi Gab è lieta di annunciare il lancio di GabTV, una piattaforma di condivisione di video con libertà di parola. GabTV offre un’alternativa alle tiranniche piattaforme Big Tech e ai media tradizionali che hanno lavorato per mettere a tacere ogni dissenso dalle narrazioni “approvate” degli oligarchi dell’establishment.

GabTV offre un’esperienza di visione familiare che le persone conoscono e amano, combinata con la più alta qualità video, velocità di elaborazione e prestazioni sul mercato. Il nostro obiettivo è fornire una piattaforma per i contenuti della massima qualità e dei migliori creatori indipendenti su Internet. Il nostro modello di business consiste nel vendere il nostro prezioso servizio di hosting e distribuzione di video ai creatori piuttosto che monitorare, censurare e estrarre dati come i nostri concorrenti.

I creatori di GabPRO possono caricare video su GabTV e distribuirli ai propri fan direttamente su Gab o sul proprio sito web. Chiunque abbia un account Gab può accedere per votare, commentare e condividere video. Chiunque abbia o senza un account Gab può visualizzare, condividere e incorporare video pubblici ospitati su GabTV.

Gli spettatori possono guardare i contenuti GabTV su telefoni, tablet, computer e televisori con supporto fino a 1080p HD. Sono incluse funzionalità e controlli avanzati del lettore come Picture-in-Picture per il multitasking. Chiunque può incorporare video GabTV per fornire video di livello mondiale sul proprio sito web. GabTV fa il lavoro pesante del video per te e collega il tuo pubblico direttamente alla tua intera presenza sulla piattaforma Gab.

I burattini degli oligarchi dell’establishment attraverso i media tradizionali e le piattaforme Big Tech lanciano bufale su bufale al pubblico, mentre censurano dissidenti e liberi pensatori, ma tutto questo sta per finire. GabTV è il luogo in cui la verità verrà a galla nella guerra dell’informazione globale in corso. Potenzierà una nuova generazione di giornalismo cittadino autentico e obiettivo, reportage, ricerca e diffusione di informazioni.

YouTube ha recentemente annunciato che rimuoverà qualsiasi contenuto relativo alla vasta e diffusa frode degli elettori che si è verificata nelle elezioni del 2020. Hanno anche annunciato che i loro migliori video elettorali consigliati sulla piattaforma provenivano dai media mainstream. Questo non è solo inaccettabile, è antiamericano. Non dovrebbe sorprendere nessuno che Google e i loro 10.000 è più dipendenti stranieri chiaramente non condividano i valori americani. Incredibilmente è stato anche rivelato che YouTube avrebbe assunto ingegneri del software con legami con il Partito Comunista Cinese .

Mentre gli spettatori fuggono dalle reti mainstream e dalle piattaforme Big Tech, soluzioni alimentate da individui di tutto il mondo sorgeranno al loro posto su GabTV e inizierà una nuova rivoluzione dei media. I nuovi media siete voi media. Per iniziare, visita https://tv.gab.com e accedi con il tuo account Gab.

- Advertisement -

Correlati

3 COMMENTS

  1. Verrete presto censurati anche voi. Resistete finché potete. Io ho ormai sessantadue anni ma cercate di dare una possibilità ai giovani. Non potrò fare nulla, spero che questo incoraggiamento al vostro apprezzabile coraggio, che tra poco diventerà vero e proprio eroismo, valga un minimo in più del mio nulla. E soprattutto del nulla che ci circonda.

  2. Solo una domanda: “chi è” GAB TV e, soprattutto, dove ha sede? Per sperare di essere davvero indipendente dovrebbe avere sede in Svizzera o, come minimo, in qualche paese non allineato (ammesso che ce ne siano); se avesse sede in paesi “normali” sarebbe fin troppo facile zittire anche loro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti