giovedì, Ottobre 28, 2021
9.9 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Inghilterra: con la doppia dose rischi il doppio di un non vaccinato

Da leggere

di MARIETTO CERNEAZ

Guardiamo ai dati inglesi dal 1 di febbraio 2021 al 12 di settembre scorso. Ebbene, i numeri stanno peggiorando dal precedente Technical Briefing (Vedi qui).

Parliamo, dunque, di “Variante Delta”. La somma dei non vaccinati più o meno è uguale ai vaccinati: solo che sono morti 1661 vaccinati contro “solo” 722 non vaccinati! Quindi se sei vaccinato hai più del doppio della probabilità di morire rispetto a non aver fatto il vaccino (FDA: perché i vaccini Covid-19 stanno uccidendo almeno 2 persone per ogni 1 vita salvata).

Ricordiamo che è un virus respiratorio che durante l’estate dà tregua e la Delta è comparsa tardi, durante l’Estate.

Quindi la previsione dell’Imperial College, della LSH&MP e Warwick University si sta compiendo sotto i nostri occhi, ma sarà molto peggio, perchè non avevano previsto una variante diversa come la Delta, ma adesso arriva la Mu, dicono.

Per altro, si vede che il problema riguarda proprio le classi di età superiori a 50 anni, come previsto (da loro). Perciò da 2.500.000 di previsti ricoveri ordinari e terapie intensive di doppio vaccinati si arriverà al doppio solo in Inghilterra?

- Advertisement -

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

Articoli recenti

error: Content is protected !!