L’eta non esiste più. fine della guerriglia marxista, ma non dell’indipendentismo

Da leggere

di FRANCO CAGLIANI E’ finita un’epoca, si sono chiusi 60 anni di storia, e cronaca, di secessionismo estremista. L’Eta, l’organizzazione armata indipendentista basca, ha dichiarato la dissoluzione di tutte le sue strutture in una lettera al quotidiano “El Pais”. La mossa era stata ampiamente annunciata e preceduta, un anno fa, dalla “resa” ufficiale, con la consegna…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

Articoli recenti