L’ex sindaco di palermo consulente antisprechi? come dracula all’avis

Da leggere

di TONTOLO L’ex sindaco di Palermo Diego Cammarata ha rinunciato all’incarico di consulente al Senato per i tagli agli sprechi. Una nomina che aveva provocato una serie di polemiche e di critiche soprattutto dall’Idv. ”Ho inviato a Cicolani una lettera per rinunciare all’incarico – ha affermato Cammarata al Tgcom 24 – non tanto perche’ credo…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

4 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti