di ARTURO DOILO
Avete letto l'articolo di Guglielmo Piombini di oggi? Fatelo, poi capirete le ragioni per cui l'Italia sta nelle condizioni in cui sta. Leggendo quanto riportato di seguito, riportato dal quotidiano "la Repubblica", capirete anche perché Piombini conclude ricordando che qualcuno dovrà pagare, prima o poi, per il disastro economico italiano.
L'Italia è una Repubblica fondata sugli imboscati. A Palermo 270 netturbini hanno potuto esibire un certificato medico che vieta loro di spazzare le strade; quando in Calabria oltre la metà del personale sanitario riesce a farsi trasferire dietro una scrivania e il 50 per cento dei dipendenti della protezione civile lavora al centralino; quando a Como gli operai assunti dal Comune diventano di colpo impiegati; quando a Pescara 50 infermieri e operatori socio-sanitari svolgono mansioni solo amministrative; quando a Firenze il 40 per cento dei vigili urbani passa più tempo in ufficio che in strada?
E' la storia di chi,
Ho scritto un caso da me osservato di recente di parassitismo e imboscamento, all’aeroporto di Lamezia Terme. Leggetelo: http://www.rischiocalcolato.it/2017/01/da-nord-a-sud.html
A quanto pare bisognerebbe rispolverare il programma di “Forza evasori!”.
Gli si dà un numero di partita iva e sei mesi di preavviso, scaduto il quale cesserà l’erogazione dello stipendio.
A quel punto dovranno camminare con le proprie gambe.
🙂
Il programma di Forza Evasori è un punto fermo del tutto ignorato, purtroppo.