sabato, Luglio 2, 2022
33.3 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

No paura day a cesena: elogio della disobbedienza civile

Da leggere

di REDAZIONE

Intervento a Cesena di Leonardo Facco

 

- Advertisement -

Correlati

8 COMMENTS

  1. complimenti!, bel discorso, essenziale e chiaro…ci conforta e ci aiuta a riflettere…almeno per i milioni che non sono impegnati nelle strutture pubbliche… perchè il punto critico è proprio qui:. chi mi paga comanda! ma se invece sono io che pago, comando io….questo è il busillis. A parte i grandissimi interessi nascosti sottostanti alla… “pandemia”! sembra che di altro non si muoia più!

  2. Roma o Cesena, temo che non servirà a nulla se non a evitare rimorsi. Stanno vincendo loro. Creonte sta vincendo su Antigone, Wallace (democratico, ricordiamolo ai non repubblicani) sta vincendo su Rosa Parks, Merkel – Hitler sta vincendo su La Rosa Bianca. Quest’ultima era formata da giovani cattolici ma ieri da oltretevere è senza vergogna alcuna venuta fuori la menzogna che se non mi vaccino (e io non posso per ragioni di patologie del sistema immunitario) sono un pericolo per gli altri. Se gli altri decidono di vaccinarsi, quale pericolo corrono dai non vaccinati? Perché vogliono il trattamento sanitario obbligatorio come nella Berlino del 1933 e cioè quel trattamento considerato crimine contro l’umanità dalla Corte di Norimberga? Infami, falsi e antiscientifici, loro che dovrebbero difendere la verità! Chi la protegge, oggi, La Rosa Bianca? Dei giovani si immolarono all’epoca; i vescovi, che in quanto successori degli Apostoli dovrebbero essere i primi testimoni (e testimoni della verità!), si alleano con il potere pagano e mondano che a chiacchiere contestano. Il tutto, miserabili traditori, per un piatto di lenticchie e trenta denari elargiti da qualche azienda farmaceutica. Cialtro –
    naggio allo stato puro, certo, ma che speranza possiamo avere in presenza di tale vile corruzione?

    • Alessandro, ok, condivido tutto quello che hai detto però siccome ho bisogno (psicologicamente ed emotivamente) di far “muovere” il cervello, almeno se ci fosse un Meeting qui a Roma simile a quello di Cesena posso parlare con qualcuno………..tu dirai: stai parlando con noi qui nel sito. Ok. Però così conoscerei pure qualcun altro, parlare fa bene, ti ripeto, muovi il cervello, sennò ti chiudi, vai indietro……………..
      Il vaccino, con una scusa o con un’altra, ce lo imporranno, ma di sicuro stare chiusi in casa e non parlare con nessuno (o parlare con questi pezzi di metallo che sono i pc) non aiuta, c’è rischio secondo me che diventiamo degli zombi; ecco perché anche una piccola riunione come quella di Cesena mi incuriosirebbe. Ma credo che lì, in quelle zone, ci siano molti piccoli imprenditori che hanno esigenze dinamiche diverse da quelle che si sviluppano in una grande città amministrativa come è Roma.

  3. Grazie.
    Ci vuole però tanta forza per comportarsi come le 2 persone che ha nominato nel suo intervento.
    Sono in programma dei Meeting simili a quello di Cesena anche a Roma?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti