mercoledì, Agosto 17, 2022
21.4 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Orange vs. Los Angeles: ecco dimostrato che il green pass non serve a nulla

Da leggere

di TOM WOODS

Dall’ultima volta che ho scritto, un paio di settimane fa, dell’introduzione del passaporto vaccinale in varie città americane (Green Pass in Italia, ndr), anche a Boston è stato rimosso. Questo ha un significato speciale per me. Non potevo sopportare di vedere la città della mia giovinezza posta sotto scacco da obblighi crudeli e anti-scientifici.

Ora, vi pubblico un grafico che dimostra il fatto che queste misure non servono a nulla. Ecco un grafico con cui puoi provare a stupire i tuoi amici.

Riguarda due contee vicine della California: la contea di Los Angeles, che ha un diffuso sistema di obbligo d’uso dei passaporti vaccinali, e la contea di Orange, che non lo ha mai introdotto. Gli abitanti delle due aree vivono l’una accanto all’altra. È una prova perfetta quella che sto usando e mostrandovi.

Ci viene detto che i vaccini dovrebbero ridurre i ricoveri. Quindi diamo un’occhiata. Ricoveri nella contea di Los Angeles vs. ricoveri nella contea di Orange. Visto ciò che propagandano, ci si aspetterebbe un’enorme differenza a favore della contea di Los Angeles, se proprio devono giustificare tutto quanto sta accadendo.

Invece… ecco il grafico, pubbicato da covidactnow.org: 

Le curve delle due contee sono essenzialmente indistinguibili! Ma se siete davvero curioso, vi dirò che la linea blu, che è leggermente peggiore, è la contea di Los Angeles, il luogo in cui vige l’obbligo di avere un passaporto vaccinale per permettere alle persone di vivere una vita normale, mentre la linea arancione, che rappresenta una situazione leggermente migliore, è Orange County, che non impone nulla a nessuno.

Hanno distrutto attività commerciali, fatto a pezzi famiglie, sconvolto la vita delle persone, e non è servito a niente. Niente di niente! Lo stesso vale per il resto delle presunte misure di mitigazione del contagio. Non ci sono prove che mascherare i bambini (o chiunque altro) serva a qualcosa.

- Advertisement -

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti