mercoledì, Ottobre 5, 2022
22.1 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Più ti vaccini, più ti ammali, più muori!

Da leggere

di REDAZIONE

Maggiore è il tasso di vaccinazione, maggiore è il tasso di mortalità, in tutti i continenti. Questo è quanto emerge dal grafico riportato sotto, chiaro, lineare, in cui sono posizionati il “Numero di morti per milione” sull’asse delle ordinate e “la percentuale crescente di popolazione vaccinata” su quello delle ascisse.

Del resto, da mesi giungono notizie in tal senso. Fu Israele il primo paese a fungere da cartina di tornasole, poi a seguire molti altri, ultimi in ordine tempo le Canarie (Spagna) e il Cile.

Nonostante la narrazione, sorretta dalla stampa di regime, insista nel nascondere gli effetti avversi causati dai “sieri sperimentali” Covid-19, la realtà emerge con forza, portando a galla verità scomode.

“Più ti vaccini, più ti ammali e più muori” verrebbe da dire! Altro che le fandonie raccontate da Mario Draghi un anno fa, ricordate? “Se non ti vaccini, ti ammali, muori”, disse l’ex premier italiano.

- Advertisement -

Correlati

6 COMMENTS

    • Non servirà a nulla neanche il grafico qui pubblicato, le verità scomode erano già venute a galla da diverso tempo ma la gente continua a girarsi dall’altra parte e a mascherarsi all’aperto. Un po’ meno rispetto a prima? Sempre troppo poco. Prima o poi dovremo rinsavire? Ho qualche dubbio; o nella migliore delle ipotesi, rischio per ragioni anagrafiche di non riuscire a vedere questo “poi”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti