Qualche suggerimento per la rifondazione della lega

Da leggere

di CLAUDIO FRANCO Se la Lega Nord vuole diventare il Sindacato della Padania (e non il SIN.PA.), a mio parere, deve necessariamente compiere alcune azioni. In primis, dovrebbe eliminare le sue sezioni al di fuori della Padania storica, cioè quelle in Toscana ( salvo quelle del Carrarese), in Umbria, nel centro-sud Marchigiano e nel resto…

Membership Required

You must be a member to access this content.

Visualizza i livelli d’iscrizione

Already a member? Accedi

Correlati

1 COMMENT

Comments are closed.

Articoli recenti