venerdì, Agosto 6, 2021
18.3 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Se accetterete il “Green Pass” preparatevi a subire qualsiasi cosa

Da leggere

di AURELIO MUSTACCIUOLI

Alla fine non ci sarà scampo. Se questa mostruosità non verrà sconfitta dal sangue di coraggiosi eroi che si immoleranno per il bene di tutti, saremo controllati in ogni cosa, nei pensieri, nei movimenti, nelle amicizie, nelle transazioni commerciali, nella salute, nelle preferenze personali.

Avremo l’obbligo di sottoporci ai TSO che verranno ritenuti necessari, a usare la moneta controllabile, bloccabile e svalutabile che ci verrà imposta e a non detenere alcuno strumento di difesa personale.

Saremo financo obbligati a scegliere i prodotti giusti per noi: i monopattini, le auto, i cazzabbuboli green, solidali, inclusivi.

In questo nuovo mondo l’individuo, come lo conosciamo, sarà morto. Non ci sarà più aurelio, luigi carla e valentina, ci saranno solo cittadino 1,2,3,4.

Allora assisteremo alla nascita di un nuovo mimetismo sociale. Nessuno corpo fisico esprimerà più opinioni pubbliche sue, nessuno, in superficie, combatterà più il sistema.
La vera vita avverrà sottotraccia, in un mondo virtuale fatto di individualità sconnesse dal corpo. Voci che non potranno essere fermate. Fino alla resurrezione dei corpi.

- Advertisement -

Correlati

4 COMMENTS

  1. Se prima del retorico sangue dei coraggiosi eroi disposti ad immolarsi, si tentasse la strada giuridica? La Corte Costituzionale spagnola ha già dichiarato illegittime le repressioni del governo Sanchez. Noi che aspettiamo a denunciare alle Procure i neospartani filofrancesi, nonché aspiranti tiranni, per attentato alla Costituzione della Repubblica e istigazione alla violazione dei trattati internazionali? E a gridare ai quattro venti che tra i fautori della repressione c’è anche chi, come il presidente ligure, in passato diceva di volere la rivoluzione liberale? Che aspettiamo a dire “porci fascisti e miserabili pseudoindividui” a tutti i fautori e cantori della repressione? Compresi giornalisti e famosi attori?

  2. Schiavi veri. A questo punto ogni Libertario avrà il dovere di essere un “coraggioso eroe” siamo noi con pochi altri a dover avere il coraggio a quattro mani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

Articoli recenti

error: Content is protected !!