mercoledì, Dicembre 7, 2022
1.8 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Se il covid è creato in laboratorio, siamo di fronte ad un atto di guerra

Da leggere

di REDAZIONE

Se veramente, come riportato nell’articolo del Daily Mail di ieri (vedi qui), il Covid-19 Sars 2 è un virus creato in laboratorio, allora ci troveremmo di fronte ad un atto di guerra vero e proprio da parte della dittatura comunista.

- Advertisement -

Correlati

4 COMMENTS

  1. Se il virus fosse stato creato ad arte: 1) E’ sfuggito a controllo e lo hanno comunicato in ritardo 2) Addirittura è stato volontariamente diffuso, senza alcuno scrupolo di sacrificare anche i cinesi, pur di farlo sembrare un incidente, e per l stesso motivoi la diffusione è stata comunicato in ritardo. Comunque, anche nell’ipotesi in cui l’unica colpa cinese sia consistita nel nascondere i fatti, solo accennare a questa colpevolezza pare sia un reato di lesa maestà. Trump non è uno stinco di santo, magari avrà avuto anche motivi elettoralistici e di rivalità commerciale, ma indubbiamente è l’unico che finora ha esposto i fatti a muso duro.

  2. Che fosse un virus costruito in laboratorio c’erano già diverse indicazioni a dirlo, e recentemente questo interessante studio:
    https://twitter.com/NoWackyScience/status/1302108934178701314

    Ma non farti accedare dall’odio anti-comunista: la cosa è più complicata di così.

    Il virus è stato sì sviluppato su nei laboratori di wuhan, ma tra i finanziatori dell’operazione c’era nientepopodimeno che il governo americano.

    Il finanziamento è stato firmato da Fauci qualche anno fa dopo che gli USA hanno bandito lo sviluppo di armi batteriologiche sul suolo USA, ma il governo che ovviamente fa ricerca in tal senso (i governi vogliono uccidere, e tutte le armi sono da sviluppare), ha quindi spostato lo sviluppo che prima veniva fatto in patria in Cina dove il divieto non c’è.

      • Ah siamo d’accordo, ma allora mezzo mondo lo è, visto che ormai il collettivismo impera ovunque 🙁

        In ogni modo, paradossalmente, in cina per quanto riguarda l’imprenditoria sono ormai molto, ma molto più capitalisti di europei ed americani: tutto dipende da quale settore si opera (alcuni sono off-limit, ovviamente).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti