giovedì, Marzo 23, 2023
18 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Serate del Drago con il professor Miglio protagonista

Da leggere

di REDAZIONE

Riprendono le nostre Serate del Drago con una serie di cinque conferenze in streaming che a partire dal 21 Febbraio ogni Martedì alle ore 21:00 vedranno la trasmissione di una serie di interviste a Gianfranco Miglio da lui rilasciate tra il 1993 e il 1997, che saranno di volta in volta commentate dai più qualificati conoscitori e studiosi del suo pensiero e da personalità che hanno vissuto insieme a lui quegli anni di grandi, anche se poi disattese, aspettative.

Si comincia questo Martedì con una intervista del 1994 in cui il Professore, nel corso della trasmissione “Milano – Italia“, condotta da Enrico Deaglio, dibatte con Massimo Cacciari sul suo progetto di riforma federale dello stato.

Saranno con noi a commentare l’intervista, che sarà divisa in quattro brevi parti, i professori Marco BassaniCarlo Lottieri e Alessandro Vitale.

Come sempre le conferenze saranno liberamente visibili in diretta, a partire dalle ore 21:00, dalla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/www.associazionegilbertooneto.org .

Resteranno poi visibili anche in differita sulla stessa pagina, oppure, meglio ancora, potranno essere visualizzate a partire da qualche giorno dopo la diretta sul nostro canale YouTUBEhttps://www.youtube.com/@AssociazioneGilbertoOneto .

Sempre sul nostro canale YouTUBE vi ricordiamo che potete trovare le registrazioni di tutte le altre circa quaranta Serate del Drago finora andate in onda a partire del Gennaio 2021. Ricordiamo che non è richiesto di iscriversi al canale per poter vedere i nostri contenuti, ma che è comunque possibile farlo se si desidera essere informati delle nuove conferenze via via che vengono pubblicate.

Vi aspettiamo dunque numerosi sia in questa prima serata che nelle successive.

Associazione Gilberto Oneto

- Advertisement -

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti

error: Content is protected !!