di PONGO
Alfine, non Alfano ma alfine, è successo! E tutto il mondo ne ha parlato, l' International New York Times: "Un'era finisce...”, Le Figaro: "Il giorno di lutto di Silvio Berlusconi”, Wall Street Journal: “Colpo fisico ad un uomo che ha dominato la politica per 20 anni”, Der Tagesspiegel: ”L'ultimo atto”, La Vanguardia: ”Il Senato espelle Berlusconi”, ecc. ecc.
A parte il fatto che non appena la Cassazione avrà stabilito l'esatta entità dell'interdizione dai pubblici uffici del Cavaliere, automaticamente si avvierà la pratica per la revoca del Suo stesso titolo di Cavaliere (ma sììììì,....ci sta anche questa!) resta a mio modesto avviso la notizia più esaltante: l'ex-senatore Silvio Berlusconi, appunto decaduto, è stato sostituito da Ulisse Di Giacomo. Evvivaaaaaa!! Conosco ben poco tale Ulisse Di Giacomo ma ho la sensazione che il Parlamento italiano si sia arricchito di una persona meravigliosa! Tracciamo qualche scarsa notizia di lui: na
Pongo, non ho capito se l’articolo è ironico, spero di sì.
in sostanza è un cadregaro.
L’unica speranza che rimane a lei ed agli altri suoi sodali che potrete , per almeno 100 anni ,non risolvere alcun problema dando la colpa a B parlando sempre e solo di lui.
L’avete o non l’avete ancora capito che al CS(Cittadino Semplice ) interessa poco B , ma quasi esclusivamente i problemi enormi che ci affliggono ?