martedì, Giugno 18, 2024
21.6 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Texas, licenziata in tronco la polizia! risultato? 61% di reati in meno

Da leggere

SEAL-private-security-firmdi ARTURO DOILO

Com’è la storiella? Ah sì, inizia con una domanda più o meno così: “Ma senza lo Stato, chi ti difende dai malfattori”? Basterebbe dire “Stacchio” per rispondere alla domanda. Oppure ci si può appellare alla cronaca d’oltreoceano per avere delle conferme. E qui, lascio la parola a Rodolfo Nasini, che ha scovato la notizia e l’ha anche tradotta. Ve la riporto di qui seguito:

Sharpstown è in TexasSi tratta di una cittadina appena fuori Houston. Nulla di strano in questa città. Tranne un piccolo dettaglio: nel 2012 hanno licenziato la polizia! A casa! Che han fatto dopo? Hanno provveduto ad ingaggiare la “S.E.A.L Security Solutions”, una agenzia di sicurezza privata.  Stando alle ultracomprovate teorie di tutti gli statalisti italici e non, supportate da prove inoppugnabili quali un paio di film di Robocop, quel che avrebbe dovuto seguire è uno scenario alla Ken il guerriero con qualche spunto alla Mad Max. In fondo, quando privatizzi qualcosa, qualsiasi cosa, ti attende il Far West, no? Chiaramente la cosa ha destato curiosità e l’attenzione di parecchi media si è accentrata sul luogo per vedere cosa sarebbe accaduto”.

Sapete cosa è accaduto? “Dopo 20 mesi il numero di reati era calato del SESSANTUNO PERCENTO (61%)”!

E anche la conclusione, la morale di questa storiella, la lascio a Nasini: “Non cambiate gli occhiali, è la realtà che è sbagliata”.

P.S. Su chi siano i malfattori citati nella domanda iniziale, ci sarebbe molto da discutere.

Correlati

3 COMMENTS

  1. Necessita nuovo Partito con Unico Scopo: licenziare tutti i dipendenti pubblici al fine di cessare la loro TIRANNIDE. Come organizzare il nostro Paese ce la vediamo da soli!

    Cominciamo col LICENZIARLI TUTTI.
    La parola d’ordine dei LIBERTARI sia: LICENZIAMOLI! LICENZIAMOLI! LICENZIAMOLI!

    LICENZIAMO tutti i dipendenti pubblici.
    Che la smettano di credersi degli dei, di essere così vergognosamente presuntuosi e prepotenti. Dei veri e propri tiranni che mai cedono l’incarico pubblico.

  2. La Polizia Italiana é più furba, per mantenere il posto di lavoro si mantengono a cavallo con la delinquenza ed in alcuni casi la proteggono. Ditemi voi a che cosa servono in Italia tante brigate armate che finiscono di moltiplicare i costi senza un reale servizio di pubblica utilità. A che cosa servono i vigili urbani creati a raccogliere fondi per i Comuni. A che cosa servono le fiamme ingiallite che fanno scena senza arrestare il prete che riceve l’obolo senza rilasciare una ricevuta. A che cosa serve la Presidenza della Repubblica se non é in grado di correggere la mafia nella giustizia. A che cosa serve andare a votare se poi eleggono i capi di governo al tavolino del potere. A che cosa serve pregare se i problemi li devi risolvere da te. A che cosa……………

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti