TEXAS, LICENZIATA IN TRONCO LA POLIZIA! RISULTATO? 61% DI REATI IN MENO

Condividi su MeWe: liberi articoli su liberi social!

SEAL-private-security-firmdi ARTURO DOILO

Com’è la storiella? Ah sì, inizia con una domanda più o meno così: “Ma senza lo Stato, chi ti difende dai malfattori”? Basterebbe dire “Stacchio” per rispondere alla domanda. Oppure ci si può appellare alla cronaca d’oltreoceano per avere delle conferme. E qui, lascio la parola a Rodolfo Nasini, che ha scovato la notizia e l’ha anche tradotta. Ve la riporto di qui seguito:

Sharpstown è in TexasSi tratta di una cittadina appena fuori Houston. Nulla di strano in questa città. Tranne un piccolo dettaglio: nel 2012 hanno licenziato la polizia! A casa! Che han fatto dopo? Hanno provveduto ad ingaggiare la “S.E.A.L Security Solutions”, una agenzia di sicurezza privata.  Stando alle ultracomprovate teorie di tutti gli statalisti italici e non, supportate da prove inoppugnabili quali un paio di film di Robocop, quel che avrebbe dovuto seguire è uno scenario alla Ken il guerriero con qualche spunto alla Mad Max. In fondo, quando privatizzi qualcosa, qualsiasi cosa, ti attende il Far West, no? Chiaramente la cosa ha destato curiosità e l’attenzione di parecchi media si è accentrata sul luogo per vedere cosa sarebbe accaduto”.

Sapete cosa è accaduto? “Dopo 20 mesi il numero di reati era calato del SESSANTUNO PERCENTO (61%)”!

E anche la conclusione, la morale di questa storiella, la lascio a Nasini: “Non cambiate gli occhiali, è la realtà che è sbagliata”.

P.S. Su chi siano i malfattori citati nella domanda iniziale, ci sarebbe molto da discutere.

Condividi su MeWe: liberi articoli su liberi social!
Rubriche FuoriDalMondo