di REDAZIONE
Flavio Tosi non intende mollare sull'idea di una lista che porti il suo nome alle prossime elezioni amministrative a Verona, nonostante la 'bocciaturà di Bossi. «La mia idea è sempre quella: Lega Nord, poi a mio avviso - perchè ci si chiarirà - la Lista Tosi, il Partito Pensionati ed anche altre civiche, per rappresentare al meglio tutta la città». Lo ha detto all'ANSA il sindaco di Verona, rispondendo ad una domanda sulla composizione del «cartello» che lo sosterrà alle elezioni comunali della prossima primavera. «È un disegno - ha spiegato Tosi - che punta ad una coalizione che sia il più rappresentativa possibile dei cittadini veronesi. Perchè, come abbiamo cercato di dimostrare in questi cinque anni, il sindaco deve essere il sindaco di tutti i cittadini». Tosi si è detto fiducioso che la querelle con il senatur si risolverà. «Secondo me non è una questione di cambiare idea. Ma di guardare il programma, i numeri e vedere quale è il modo migliore
Sto Tosi ha i cosiddetti, questo ha decisamente superato Maroni e Bossi se lo mangia facile. Puntare su Tosi, è più avanti e di molto anche rispetto a Zaia. E poi va spesso in Tv…
Che sia il caso di pensare, che cosa ha bisogno Verona e i Suoi Veronesi nei prossimi Cinque anni? Per queste altre cavolate, che non servono ai Veronesi tenetevele per Voi, altrimenti i votanti cominciano a pensare ai Soldi che prendete senza troppo faticare e senza renderne conto ad alcuno.