venerdì, Dicembre 19, 2025
9.3 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Viva la sinistra che lavora in nero e porta i soldi in svizzera

Da leggere

di LEONARDO FACCO Lo dico con soddisfazione: viva la sinistra che lavora in nero e che porta i soldi in Svizzera! Sissignori! Calma e gesso, per spiegare partiamo dai fatti: Corriere della Sera: "La Guardia di Finanza ha perquisito la casa di Gino Paoli, 80 anni, alla ricerca di prove relative ad una presunta evasione fiscale. Anche tre società di Gino Paoli sono state perquisite per ordine dei pm genovesi. Si tratta di «Edizioni musicali senza fine», «Sansa» e «Grande lontra». Le tre società hanno sede presso la società «Sis Data» che ha a sua volta sede presso lo studio in via Ippolito D’Aste del commercialista di Paoli Andrea Vallebuona. Le perquisizioni messe in atto dalla finanza hanno riguardato anche uno studio di un’altra società in Emilia Romagna. L’ipotesi di reato è di evasione fiscale in relazione ai redditi di Paoli nel 2008. Secondo l’accusa il cantante avrebbe portato illecitamente soldi in Svizzera. Si tratterebbe di circa 2 milioni di euro"
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

4 COMMENTS

  1. Non sono d’accordo i sinistri evasori non sono come te. Tu dici onestamente quello che pensi e quello che fai, uno potrà non essere d’accordo con te, ma non può dire che non sei coerente, loro invece sono ipocriti, in pubblico condannano gli evasori e in privato evadono alla grande. QUindi c’è una bella differenza tra te e loro, ovviamente in positivo per te. Non paragonarti a certa gente!!!!!

  2. In Italia evadono tutti, dal pensionato col minimo al miliardario, dall’insegnante all’avvocato, dall’operaio al tecnico informatico, dal leghista all’immigrato.. l’evasione unifica tutti, perchè tutti quanti si deve pur sopravvivere.. nonostante lo stato di merda!

  3. Fanno bene a nascondere i loro guadagni.
    E fanno bene a farsi pagare riservatamente.
    Non fanno bene quando pretendono di insegnare come si sta al mondo sulla base delle menzogne della sinistra che essi stessi tradiscono alla prova dei fatti della vita..
    Autodifesa fiscale è giusto.
    Ipocrisia e menzogna, no.

  4. Sono convinto che Gesù venne in realtà crocefisso a causa della sua opposizione alle tasse e non per qualche offesa agli dei romani.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti