mercoledì, Aprile 24, 2024
14 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

300 lombardi, incontro indipendentista parlando di lombardia

Da leggere

300-lombardi-615RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Si svolgerà sabato 16 gennaio alle ore 19.30 a Gornate Olona in provincia di Varese l’ormai annuale incontro indipendentista organizzato da 300Lombardi.

Presso la Cascina Martina, l’associazione chiama a raccolta il variegato e purtroppo diviso mondo indipendentista lombardo per la consegna del premio “Indipendentista dell’anno 2015”.

Al grido di “Indipendenza della Lombardia, perché no?” , l’associazione nata nel 2013 guidata da Giuseppe Longhin, Alessandro Gioia, Enrico Baroffio, Alessandro Galbiati, Roberto Marini e Paola Dall’Asta continua così la propria opera trasversale di diffusione e mantenimento dell’idea indipendentista e di libertà  in un momento politico in cui, purtroppo, soggetti politici di caratura  “nazionale” sembrano averlo messo nel dimenticatoio. Proprio questo è il punto del dibattitto attuale sull’indipendentismo in Lombardia, cosa fare tra divisioni e dimenticatoio. Proprio nell’anno in cui si accendono i riflettori sulla questione lombarda grazie al referendum maroniano sull’autonomia.

Seguirà, a chiusura, una cena. Per partecipare contattare direttamente l’associazione tramite la pagina facebook o via mail robypregnana@gmail.com

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti