mercoledì, Febbraio 4, 2026
5.9 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

La legge di stabilita’ e’ un furto. salvini: rivolta fiscale in veneto e lombardia. sara’ vero?

Da leggere

di GIANMARCO LUCCHI "La Legge di Stabilita' del governo Renzi e' un furto", afferma ad Affaritaliani.it il segretario della Lega Nord Matteo Salvini. "Hanno votato quello che non sapevano. Nemmeno quelli della maggioranza sapevano quello che stavano votando. Io me la sto leggendo e ce n'e' di ogni. Sul Gpl, sul metano, sul pellet... Poi ci sono 180 milioni di euro per l'accoglienza agli immigrati, 100 milioni per Roma Capitale. Niente per i terremotati dell'Emilia e gli alluvionati che da domani devono pagare le tasse. E poi - attacca il leader del Carroccio - sotto il nome clausola di salvaguardia, che e' la fregatura maggiore, nel 2015 aumentera' la benzina e aumentera' l'Iva su tutti i prodotti. E' un furto". Salvini aggiunge: "Se fosse una manovra elettorale dovrebbe dare dei soldi e non toglierli. Renzi e' al servizio di Bruxelles che vuole che l'Italia fallisca. E ci sta riuscendo molto bene. Renzi e' solo uno strumento, non e' neanche tutta colpa sua, e' semplicemente il pass
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

3 COMMENTS

  1. Il degrado è inarrestabile.
    L’impoverimento della classe borghese è nel futuro.

    C’è solo da sperare che un default spazzi via tutto in fretta.

  2. sciopero fiscale di salvini e maroni? non ci credo neppure se lo vedo!!! sto ancora aspettando notizie su come doveva essere lo sciopero fiscale che volevano fare il 14 novembre scorso…

  3. È naturale che la rivolta fiscale sia l’unico modo per far “saltare il banco” ma siamo sicuri che la lega attuale voglia far saltare il banco? Come la mettiamo con i nuovi alleati in meridione? E con le cariche leghiste nel l’apparato centrale (uno per tutti, il copasir)??
    Questa dirigenza leghista proprio non mi dà alcuna fiducia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti