di REDAZIONE
Altro che Salvini che si dice "fiducioso" su un accordo con Tosi sulle Regionali in Veneto. La Lega Nord, secondo quanto Affaritaliani.it ha appreso da fonti qualificate e certe, è a un passo da una clamorosa rottura. Proprio quando i sondaggi continuano a dare il Carroccio in ascesa, nettamente sopra Forza Italia, in Veneto (culla leghista insieme alla Lombardia) sta per consumarsi uno strappo senza precedenti. Ma facciamo un po' di ordine. La settimana sorsa, prima della riunione della Liga Veneta guidata dal sindaco di Verona, Tosi e fedelissimi si sono riuniti in gran segreto per preparare la spaccatura. Una strategia studiata a tavolino, che ha messo nel mirino non tanto Luca Zaiaquanto Matteo Salvini.
Nel summit regionale del Carroccio veneto il trevigiano Luca Baggio, presidente della Liga, ha addirittura proposto di candidare alleRegionali Tosi e non Zaia. Una dichiarazione passata inosservata ma che aveva proprio l'intento di fungere da detonatore per far
Ma speriamo che se ne vada, sarebbe una bella notizia per ciò che resta della Lega, un finto indipendetista-vero italiano in meno!
Ottimo, così i comunisti romanisti magari riescono a prendersi addirittura il Veneto, mentre i microcefali Busato, Morosin et similia continuano a giocare a briscola nel retro del bar… Secessione, ma in che film?