di REDAZIONE
E oggi parlò Luca Zaia, governatore del Veneto, al termine della riunione della Giunta regionale, cercando sempre di non sbilanciarsi troppo. Sulla successione a Gianpaolo Gobbo alla segreteria della Liga Veneta, per la verità ha glissato («a giugno si vedrà quali saranno i candidati, poi i militanti voteranno»), ma il presidente del Veneto ha chiarito la sua posizione sulla vicenda di Flavio Tosi e delle prossime elezioni comunali di Verona. «Tosi - ha detto Zaia - è un sindaco storicamente leghista e quindi, per me, correrà per la Lega a Verona». «La revoca del suo incarico da vicepresidente del Parlamento padano - ha chiarito - mi sembra una partita vecchia, anche se ritengo che noi amministratori facciamo bene a partecipare a questo parlamento, ma non ad avere cariche, essendo chiamati ad essere leghisti fino in fondo nelle nostre Amministrazioni». Zaia ha quindi confermato che martedì sera sarà a Verona per incontrare Tosi. «E ci andrò anche altre vo
noi militanti sempre con fede e impegno in prima linea
siamo quelli piu sofferenti per queste diatribe.Tosi è amato
come un fratello vincerebbe con ampio margine le elezioni
amministrative anche senza liste con suo nome .
Il momento è difficilissimo la base vuole unità per poter
presentarsi a testa alta con forza impegno e comvinzione
in tutte le vie , le piazze i mercati di ogni paese e città per
testimoniare le nostre convinzioni spiegare e comvincere.
uniti ce la faremo divisi no. FORZA LEGA FORZA TOSI
Zaia seita considerar “nazione” el Stato talian eora a mi me intaresa gran poco se el ghe và drio a Bossi o a Maroni, Tosi o Gobbo, Zaia xe un talian ke laora voentiera par el Stato talian, el se ispira a Napoleon e tuto quél ke ghe vién comandà lu el fà. A mi me basta par condiderarlo un vassallo del Stato ocupante foresto: Zaia xe daa parte del nemigo, Zaia xe un nemigo.
Bravo Zaia Tosi è un sindaco leghista e rappresenta la lega a verona ed è giusto appoggiarlo nelle future elezioni amministrative di verona, fai bene a essere presente ma con discrezione. Inerente ai soldi veneti sono d’accordo teneteli, anzi un consiglio vai dal tesoriere regionale e fai un pelievo e poi mettili in una cassetta di sicurezza preso la banca, non possono prenderli, perchè sono stati spesi per pagare fornitori e stipendi. prova se ti va bene sei a posto.Questo è un consiglio abbastanza sempliciotto, non si sa mai.
Rinaldo