di GIANLUCA MARCHI*
Stamattina a Cantù, seconda città della Provincia di Como, ha mosso i primi passi un nuovo movimento politico, voluto dal sindaco in carica del centro Brianzolo, Claudio Bizzozero (presidente), e che ha fra i soci fondatori Marco Bassani (vice presidente), Giacomo Consalez e Gianluca Marchi (consiglieri). Fronte di Liberazione Fiscale è il nome del nuovo movimento, che si propone tre finalità fondamentali: l'abolizione della rapina fiscale operata dallo stato, della spesa pubblica clientelare e del centralismo statalista. "Da più di un secolo e mezzo viviamo schiavi di un regime moralmente intollerabile, politicamente antidemocratico ed economicamente fallimentare, governato da un'oligarchia predatoria di ladri e mafiosi, sostenuta da una pletora infinita di parassiti nullafacenti, che dopo aver distrutto la nostra libertà, sta oggi di fatto rendendo impossibile la nostra stessa sopravvivenza fisica": sono parole pronunciate da Bizzozero durante la present
Si può partecipare ed essere associati da fuori della Lombardia?
associarsi è sempre possibile. Che poi il Fronte possa svilupparsi anche altrove, ciò potrà succedere solo e se in Lombardia si affermerà veramente.
gianluca marchi
Fatta richiesta
Questa idea era stata lanciata, poco dopo l’entrata in vigore dell’IVA. in una assemblea di artigiani lumezzanesi. Volete che non partecipi? Vada come vada, plauso agli organizzatori.