di MARIETTO CERNEAZ
Quanti studi ancora dovranno essere pubblicati? Per quanto ancora riusciranno a nascondere le evidenze, le prove, i fatti?
Mariano Bizzarri, oncologo e saggista italiano, professore associato presso il dipartimento di Medicina Sperimentale dell'Università La Sapienza di Roma, non usa mezzi termini: "I vaccinati si ammalano molto di più"! Se volete approfondire, è sufficiente che leggiato quanto ha scritto, e documentato, su "il Sussidiario" (leggi qui).
Per la cronaca, comunque, il primo studio in bibliografia è quello pubblicato sul NEJM del Qatar con verifica su oltre 8.000.0000 di cavie umane da Bertollini: i vaccinati in seconda dose si ammalano del 242% in più dei non vaccinati per la SIDA causata dal vaccino.
Ma la cosa più ridicola è che il primo studio fatto da Bertollini nascondeva tra le tavole dell'appendice questo numero sconvolgente di maggior suscettibilità ad ammalarsi: era Agosto 2021 e non si poteva dir
12,5 su 10.000 effetti collaterali contro 2,3 (Pfizer) e 6,4 (Moderna): insomma, i vaccini sono tutt’altro che una panacea!
virgola sbagliata?