sabato, Luglio 2, 2022
33.3 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Ennesima conferma del professor Bizzarri i vaccinati si ammalano molto di più!

Da leggere

di MARIETTO CERNEAZ

Quanti studi ancora dovranno essere pubblicati? Per quanto ancora riusciranno a nascondere le evidenze, le prove, i fatti?

Mariano Bizzarri, oncologo e saggista italiano, professore associato presso il dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università La Sapienza di Roma, non usa mezzi termini: “I vaccinati si ammalano molto di più”! Se volete approfondire, è sufficiente che leggiato quanto ha scritto, e documentato, su “il Sussidiario” (leggi qui).

Per la cronaca, comunque, il primo studio in bibliografia è quello pubblicato sul NEJM del Qatar con verifica su oltre 8.000.0000 di cavie umane da Bertollini: i vaccinati in seconda dose si ammalano del 242% in più dei non vaccinati per la SIDA causata dal vaccino.
Ma la cosa più ridicola è che il primo studio fatto da Bertollini nascondeva tra le tavole dell’appendice questo numero sconvolgente di maggior suscettibilità ad ammalarsi: era Agosto 2021 e non si poteva dire in giro perchè sennò non si vaccinava nessuno (leggi qui). Un preprint dell’Agosto 2021 che è stato pubblicato solo a Dicembre 2021 nel NEJM, quando ormai era chiaro nell’orbe terraqueo che sono veleni inutili e dannosi.
Non bastasse, oltre al BMJ si schiera anche Vaccine (giornale ufficiale della Società Giapponese di Vaccinologia), il cui direttore Gregory A. Poland dirige peraltro il settore di Vaccines Research Group allaMayo Clinic di Rochester. I rischi di ospedalizzazione e morte  causati dai sieri sperimentali superano la riduzione del rischio di ospedalizzazione da ARDS da Covid 19 rispetto al gruppo iniziale a placebo in entrambi i trial Pfizer e Moderna. 12,5 su 10.000 effetti collaterali contro 2,3 (Pfizer) e 6,4 (Moderna): insomma, i vaccini sono tutt’altro che una panacea!
- Advertisement -

Correlati

1 COMMENT

  1. 12,5 su 10.000 effetti collaterali contro 2,3 (Pfizer) e 6,4 (Moderna): insomma, i vaccini sono tutt’altro che una panacea!

    virgola sbagliata?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti