di PONGO
Sei disoccupato? Hai problemi di lavoro? Il peso delle tasse è insopportabile? Non importa cosa tu sappia fare. Magari non sai fare niente ma in ogni caso manda il tuo ricco curriculum alla Lega e qualcosa succederà. Non ci credi? Ecco il Curriculum vitae dell' ormai ex-tesoriere della Lega e giudica tu (nessuna invenzione, tutto reale):
– Francesco Belsito nato a Genova il 4 febbraio 1971
– Laureato in Scienze Politiche a Londra e in Scienze della Comunicazione a Malta (si tratterebbe di due certificazioni fasulle).
– Portaborse e autista del Ministro della Giustizia Alfredo Biondi, primo governo Berlusconi nel 1994. Condannato a 1 mese e 10 giorni per guida senza patente.
– Dagli ambienti di Forza Italia passa alla Lega diventando intorno al 2002 l'ombra di Maurizio Balocchi, ex-tesoriere del partito. Più avanti negli anni ne diviene l'assistente. Durante la grave malattia di quest'ultimo, Belsito si dimostra estremamente generoso e servizievole, se
Grande Pongo!
Il grave non è che un imbecille qualsiasi consegni il suo curriculum falso a una mandria di deficienti, ma che entrambi vengano finanziati con le imposte ESTORTE CON LA MINACCIA DELLA VIOLENZA ai cittadini onesti che cercano di lavorare in questo paese di delinquenti, parassiti e malfattori, legittimati da un esercito di coglioni.