RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
Spettabile redazione,
Vi scrivo per rendervi partecipi del mio problema con equitalia-agenzia delle entrate (che tanto equa non è...)da ormai tre anni, sono l’amministratore di una piccola srl nel campo immobiliare,nel marzo del 2010 su consiglio del commercialista per riuscire a creare liquidità da poter pagare fornitori e prestazioni decidiamo di chiedere il rimborso IVA anno 2009 (per gli anni 2009-2008-2007-2006), pari a 200.000,00 euro.
Dopo la presentazione di fidejussione e relativa documentazione da parte della società a favore di Equitalia – agenzia delle entrate con relativi costi senza ottenere nessuna risposta in merito, trascorsi 12 mesi dalla prima data di presentazione della domanda ci arriva una lettera con cui ci richiedono il rinnovo della fidejussione, giustificando il fatto che nei 12 mesi trascorsi non era stato possibile eseguire il rimborso. Nel campo commerciale non funziona così però io (società) ti chiedo dei soldi
Comments are closed.