di PONGO
Fino a pochi mesi fa i suoi nemici erano conosciuti: i comunisti, la magistratura, Rai 3, Ballarò, Michele Santoro, la calvizie, le intercettazioni telefoniche, la Costituzione italiana, la sua bassezza, i Finiani e poche altre cose. In poco tempo la situazione è del tutto cambiata ed oltre ai suoi antagonisti tradizionali se ne sono aggiunti all'inverosimile e questa volta vengono anche dall'interno del Pd l.
Il Popolo delle Libertà ha un terrore folle del suo stesso leader, proprio tutto il Popolo dai vertici alla base, e la Libertà vera ce l'ha solo lui, cioè la libertà di sparare cazzate ogni giorno che passa. A dire il vero sono quasi vent'anni che fa cose del genere ma solo da pochi mesi finalmente tutta l'Italia se ne è resa conto. Ora anche il Pd l l'ha capito, proprio il Popolo delle Libertà, la sua stessa creatura, che vive nel terrore. Tutti stanno provando con le buone a fargli capire del pericolo che lui stesso rap
Una persona seria mai sarebbe ricorsa a simile disgustosa apostrafazione su una persona umana con i suoi difetti e i suoi pregi. Voler superare Grillo per diventare sia pure un comico è farsi un nome al disotto del mediocre. Da socialista Craxiano sto lontano dai giudici di sinistra, dai pidiessini che sono la causa di tutti i guai italiani per la libidine del potere, ma non mi sarei permesso d’istigare il popolo a metterli al muro e ucciderli. I suggerimenti elencati per eliminare Berlusconi sarebbero più che sufficienti per un ricovero in un manicomio di folli criminali. Il vigente Codice Penale è ricco di articoli per zittirlo.
Domenico Civitano
Purtroppo ha dato il via all’invasione di altri miliardari in politica. Sì, proprio quelli che lo criticarono quando “scese in campo” stanno arrivando…. non faccio nomi tanto li sapete e dei mliaIrdari in politica sarebbe bene farne a meno.
Commento ridicolo.
Ma pongo cosa ha fatto non dico di buono ma di notevole nella vita?
Sicuramente il tempo di Berlusconi, come di tutti (dico tutti) i politici, che soggiornano in letargo in Parlamento, è scaduto. Ma perché tanto veleno? Lei sembra il clone di Fini!
Purtroppo devo concordare… Su certe cose sono d’accordo, ma i toni e anche alcune riflessioni sono da giornaletto della peggior sinistra, o al massimo da ex delfino diseredato (Fini) pieno di livore.
Capisco l’intento ironico e sarcastico, ma mi domando se serva ricalcare i toni della peggior politica che questo Giornale si è sempre impegnato a disconoscere e a cui ha sempre cercato di dare un’alternativa migliore…
Sicuramente il tempo di Berlusconi, come di tutti (dico tutti ) gli altri politici che soggiornano in letargo in Parlamento,è scaduto. Ma a che serve tanto odio? Lei mi sembra tanto Fini!
BERLUSCONI? UN FANTASISTA che prende in giro i cittadini?