Tv: berlusconi-santoro battono 3 a 0 saviano-fazio

Da leggere

di GIANMARCO LUCCHI E adesso, dopo la prestazione di Silvio Berlusconi da Santoro con il record di ascolti di sempre per le trasmissioni del giornalista e ovviamente il record per La 7 (quasi tre volte in più di spettatori rispetto a Saviano e Fazio), non sono in pochi a pensare che la partita delle elezioni politiche  non sia affatto chiusa. Alcuni sondaggi riservati limiterebbero il vantaggio del centrosinistra a soli 7 punti, troppo pochi per garantire sicurezza da qui al 24 febbraio. ''Glielo avevo detto prima della trasmissione che avrebbe fatto il record''. Berlusconi, la mattina dopo lo show da Santoro, e' di nuovo in tv a Telecamere e la sua battuta sembra suggellare la lunga serie di gag dispensate al pubblico di La7. Il conduttore di 'Servizio Pubblico' mette a segno la sua miglior performance di sempre, con la difficilmente immaginabile cifra di 8 milioni e 670 mila spettatori e il 33,58% di share, ma il vincitore della serata e' quasi unanimemente considerato il Cav
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

9 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti