di REDAZIONE
"Grillo e' un generoso, un onesto: ha visto questo vuoto e ha raccolto l'indignazione, lasciando tutto, facendo tanti chilometri, attraversando lo Stretto di Messina a nuoto. Il fatto e' che non si capisce dove voglia arrivare, ma a questo punto faccia un anno di tregua per incominciare a vedere che succede". Lo ha detto Don Andrea Gallo, ospite di Reputescion, che andra' in onda domani su La3. "E' chiaro che in Italia c'e' una crisi di sistema e hanno fatto male a demonizzarlo - ha aggiunto il prete genovese - lui teme l'inciucio ma abbiamo un'occasione. Ha ragione Gino Paoli che invita Grillo a essere ragionevole per un possibile incontro con il centrosinistra. Spero di incontrarlo presto per chiedergli spiegazioni".
Comments are closed.