Galan sprona il pdl: dovete votare per l’indipendenza

Da leggere

di ALTRE FONTI VENEZIA - L'ex governatore del Veneto, Giancarlo Galan, sprona i suoi colleghi del Pdl in Consiglio Regionale ad avere più coraggio e votare il referendum per il Veneto indipendente. Lo ha fatto con un tweet dal proprio account: «Il Consiglio Regionale Veneto - scrive Galan - voti senza timori la legge per l'indipendenza. Un po' di coraggio, non ci si fermi alla prima difficoltà». E qualcosa oggi in consiglio regionale del Veneto dovrà essere votato. Che si tratti del via libera alla proposta di legge presentata da Stefano Valdegamberi per indire il referendum consultivo sull’indipendenza o che si tratti del rinvio (un’altra volta) in commissione, comunque l’assemblea dovrà esprimersi con una votazione. E se anche venisse a mancare il numero legale, comunque l’argomento resterà "aperto". E dunque, se non sarà oggi, qualcosa andrà votato domani. «Il consiglio deve pronunciarsi e votare», ha detto il governatore Luca Zaia secondo quanto ripor
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

11 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti