di GIANLUCA MARCHI
Cari lettori de L'Indipendenza,
nonostante tutte le difficoltà prodotte dalla crisi economica e incancrenite dalla realtà di un Paese sciagurato come l'Italia, colgo questa occasione per augurarvi ugualmente un sereno Natale e per auspicare che il 2014 possa essere un anno migliore. A qualcuno verrà da osservare che Marchi deve essere impazzito oppure che non ha più la cognizione del tempo, visto che all'avvio ufficiale delle feste natalizie manca ancora più di una settimana. Il fatto è che da domani mi assento per un periodo indeterminato: non sarà una vacanza bensì una degenza ospedaliera per un intervento chirurgico delicato e complesso. Dunque, mi tocca portarmi avanti, con l'augurio di ritrovarci quando tutto sarà passato. Potevo non dire nulla o fingere di essere in vacanza, ma per il rapporto che si è creato con molti lettori in questi ormai due anni di vita de L'Indipendenza, preferisco dire la verità, seppure evitando di entrare nel dettagli
Comments are closed.