Grillo torna nei palazzetti. campagna elettorale con biglietto d’ingresso

Da leggere

di LUIGI CORTINOVIS Ha cominciato a far politica nei teatri e nei palazzetti. Ora ci ritorna da politico, seppur extraparlamentare, in vista delle prossime elezioni. Beppe Grillo riappare con uno dei suoi one-man-show nei palasport italiani, ad aprile. Lo spettacolo, che debutterà il primo aprile al Palacatania della città siciliana, si intitola 'Te la do io l'Europa' e toccherà altre sette importanti città della penisola fino a metà aprile, nel periodo in cui sarà di fatto entrata nel vivo la campagna elettorale per le elezioni europee. Dopo la data di Catania, Grillo si esibirà infatti il 3 aprile a Napoli (PalaPartenope), il 5 aprile ad Ancona (PalaRossini), il 7 aprile a Milano (Teatro Linear4Ciak), il 10 aprile a Bologna (Unipol Arena), l'11 aprile a Padova (PalaFabris), il 12 aprile a Firenze (Mandela Forum), il 14 aprile a Roma (PalaLottomatica). Dalla sinossi dello show risulta evidente che l'attualità politica sarà al centro della scena. "Un mostro -si le
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

7 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti