Equitalia piange: “incassiamo di meno per la crisi e il brutto clima”

Da leggere

di MARIETTO CERNEAZ Quelli del fisco han deciso di frignare un po', dopo che - qualche tempo fa - si Befera si lamentò della pessima reputazione che aveva la sua agenzia. "Gli effetti della crisi economica, il clima di ostilità nei confronti del nostro operare e la necessità degli adeguamenti procedurali e informatici alle continue modifiche normative hanno già determinato una significativa contrazione dei ricavi che per il 2013 è stata assorbita dalle azioni gestionali intraprese per il contenimento dei costi, ma difficilmente risulterà sostenibile in futuro senza interventi compensativi". Lo ha detto l'Amministratore delegato di Equitalia, Benedetto Mineo durante l'audizione davanti alla commissione Finanze del Senato. "Tale criticità è stata, del resto, riconosciuta recentemente dal governo in occasione della risposta fornita in VI Commissione finanze della Camera dei Deputati - sottolinea Mineo - che ha riconosciuto come 'una ulteriore riduzione della remunerazione, i
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

5 COMMENTS

Comments are closed.

Articoli recenti