mercoledì, Dicembre 10, 2025
8.2 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Altro che “mare nostrum”, negli usa i clandestini li deportano

Da leggere

di REDAZIONE Nel video di Associated Press viene intervistata Elsa Ramirez, una di cinquantotto tra donne e bambini presenti su un volo organizzato dalle autorità statunitensi e atterrato a San Pedro Sula, considerata una delle città più pericolose al mondo. [yframe url='https://www.youtube.com/watch?v=GlhaLNr0IDo'] Elsa rivela ” volevo vivere negli Stati Uniti per dare un futuro migliore ai miei figli e trovare un lavoro.” Ramirez dice che è partita alla volta degli Stati Uniti dopo aver letto messaggi su Facebook che dicevano che donne con bambini sarebbero potute rimanere negliStati Uniti una volta superato il confine. Dal 1 ottobre migliaia di donne e bambini hanno cercato di fare la stessa cosa. Di conseguenza l’amministrazione Obama ha ampliato i centri di detenzione dedicati alle famiglie clandestine per poterle deportare più velocemente e comunicare in modo inequivoco che non ci sono migliori probabilità di emigrare clandestinamente in qualità di donna
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

4 COMMENTS

  1. Questa dell’immigrazione rigorosa è una delle più grandi bufale promulgate dai media principali (unanimamente favorevoli all’abbattimento delle frontiere nazionali – con l’eccezione dettata dal cuore – di un solo paese).

  2. http://is.gd/xLxsdz

    Anche a un tasso di 400 000 deportazioni all’anno ci vorrebbero almeno 30 anni per rimpatriare i clandestini già presenti sul suolo americano, figuriamoci quelli che arriveranno in attesa dell’amnistia (inevitabile, a mio avviso, dato l’atteggiamento dei due partiti).

  3. http://is.gd/B8cqeB

    Questo articolo sulla dà un’immagine assolutamente erronea e ingannevole della situazione immigratoria degli USA. Se perfino The Washington Times – giornale establishment per autonomasia – può riconoscere il grado di malcontento generale nei confronti dell’immigrazione (non solo quella clandestina), non è troppo richiedere che faccia altrettanto il Miglioverde.
    http://is.gd/B8cqeB

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti