lunedì, Dicembre 8, 2025
4.2 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Berlusconi, la minetti, le principessine e il “vero amore”

Da leggere

di PONGO Cara ragazza, nata a Rimini nel 1985, diplomata al liceo classico per cui di una certa cultura da non sottovalutare e poi giunta a Milano per conseguire la laurea di 1° livello presso l'Università  Vita-Salute al San Raffaele  in igiene dentale, cosa che avvenne nel 2009.  Sicuramente avendo da parte sua certi indiscussi attributi fisici  gustosi come le piadine della sua terra, a Nicole capitano  alcune occasioni come hostess,  modella ed anche in ambiente televisivo, valletta in un paio di programmi su Rai 2 ed uno su  Italia 1. Più o meno in questo ambito le capitò incontrare Lui, il Cavaliere, il Principe azzurro! Un' altra probabilità dell' incontro, si dice,  fu anche il ricovero del Cavaliere al San Raffaele in seguito al violento Duomo ricevuto drammaticamente  in faccia. Il San Raffaele, giusto dove lei stava studiando. E lì la fanciulla ci è cascata e  proprio Lui fu il primo ad esibirsi in un discreto corteggiamento verso lei ed infatti  la spro
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

4 COMMENTS

  1. Vero amore a nastro, in un florilegio di culi, tette, dentiere e “biancheria” di cuoio. E in qui…
    La cosa triste è che milioni di lombardi ancora votino per questa suburra di pruriginosi incapaci e furbetti, arrivati da tempo ai saldi di fine stagione.

  2. Berlusconi è votato dagli italiani poichè egli rappresenta il modello cui ispirarsi. Ogni italiano ha questo sogno segreto.

    • In paese dove le leggi e le pene vengono sempre interpretate a uso e consumo di chi si comporta male è ovvio che il modello al quale ispirarsi non è di sicuro quello del sant’uomo o della santa donna.

  3. “Grande genialità fu inserirla a botta sicura”

    Questa parte è semplicemente geniale, proprio “a botta sicura”. Chissà se esiste una lista con i cachet, qualcosa che equipari il numero di botte ai posti in scalata ai vari consigli pubblici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti