domenica, Settembre 15, 2024
10.6 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Buon 2024, sempre contro lo Stato e i suoi tassassini!

Da leggere

di LEONARDO FACCO

Cari lettori, ma soprattutto, carissimi abbonati, grazie per averci concesso la vostra fiducia anche lo scorso anno, per aver letto e divulgato le buone idee della nostra rivista quotidiana e per averci stimolato con i vostri commenti.

Il 2024 credo sarà un altro anno cruciale per le nostre esistenze, per via delle elezioni negli Stati Uniti soprattutto, dove l’élite globalista ha radici profonde, dove ha tutto l’interesse a non mollare il potere che detiene, e manipola, per nome e per conto di quella distopica “Agenda 2030” che hanno tutte le intenzioni di realizzare.

Da quattro anni – grazie alla tragica farsa pandemica messa in campo nel 2020 – viviamo all’insegna della “nuova normalità”, costellata di demenziali norme ambientaliste, genderiste, wokiste, politicamente corrette insomma. Da un quadriennio conduciamo una vita all’insegna dell’emergenzialismo, declinato nelle sue forme più deleterie, che vanno dal clima alla guerra, anzi alle guerre.

La decadenza occidentale è davanti ai nostri occhi. La censura è la regola. Ci hanno dichiarato guerra. La casta mondialista sta costrunedo, con l’assenso di miliardi di pecore travestite da esseri umani, una società orwelliana, un panopticon sul modello della tirannia comunista cinese, che hanno sempre affermato essere il loro “modello”. Ovviamente, oltre alle forze del male ci sono anche quelle del bene, che seppur in minoranza, non hanno alcuna intenzione di privarsi del diritto alla vita, alla libertà e alla proprietà, di cui il Miglioverde ha sempre dato conto. 

Anche quest’anno continueremo a dire la nostra, con più forza, con più voce, con nuovi collaboratori. Se davvero avete a cuore la vostra indipendenza e libertà continuate a darci una mano, a seguirci ed accompagnateci in questa battaglia campale delle idee che non smetteremo mai di combattere. 

Dissi illo tempore: la comunicazione è tutto, la narrazione è tutto. Esse sono l’apriori dal quale discendono le idee, buone o cattive che siano. Ma se le prime si fondano su verità e libertà, le seconde si radicano grazie alla coercizione e alla menzogna.

Il MiglioVerde è qui per difendere a spada tratta le prime!

Buon 2024! Viva los propietarios, fanculo lo Stato e i suoi tassassini!

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti