sabato, Dicembre 20, 2025
9 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Conte giuseppi e la mancanza di politici con le palle

Da leggere

di AMILCARE ALDRICH Tal Conte Giuseppi è giunto al fine in Lombardia, quando ormai si è perso il conto dei morti e degli errori commessi dal suo governo. È arrivato bello paciarotto come sempre, prima è atterrato verso le 19 a Linate, è andato a Milano, senza fare l’happy hour sui navigli memore dell’esperienza di tal Zingaretti Nicola, poi è transitato per Bergamo ed infine si è spinto a Brescia. Sui giornali di regime e sui tgì naziunali passerà forse come l’uomo con le palle, che si è recato in Lombardia nonostante la Lombardia sia una “polveriera” come ha dichiarato pochi giorni fa tal Vespa Bruno e nonostante l’invito, a dir il vero poco amichevole, dell’assessore regionale Mattinzioli, che auspicava che il Giuseppi venisse e ne prendesse tante.
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

2 COMMENTS

  1. è un poveretto che fa finta di far qualcosa ma non sa neanche lui cosa coi nemici in casa che si ritrova…d’altronde non l’ha eletto nessuno e per ora cerca solo di salvarsi la pelle..

  2. Ma non ci sono: altri uomini (o donne) avrebbero colto quest’occasione per dichiarare l’indipendenza. Non lo hanno fatto. Amen. Chi ha superato la metà della vita non fa le rivoluzioni. E i giovani sono tutti, da tanto, morti in interiore homine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti