mercoledì, Ottobre 5, 2022
18.7 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Covid, tutti i numeri che sbugiardano la tragica farsa pandemica

Da leggere

di REDAZIONE

Ecco a voi il VIDEO DEI VIDEO. Analisi dei dati UFFICIALI ISTAT e ISS per DIMOSTRARE che è tutto una menzogna.

Sono falsi i morti attribuiti al Covid, sono falsi i contagi, sono CRIMINALI le misure adottate e sono da mettere in galera chi ha permesso tutto questo. È tutto scritto nero su bianco.

- Advertisement -

Correlati

3 COMMENTS

  1. A parte le incongruenze su vaccini e approvvigionamenti con relative scadenze di somministrazioni, di durata e di capacità di protezione, sembra che da più di un anno si muoia solo di covid perchè le statistiche di decessi confrontate con quelle pre-covid sono insignificanti… forse sono sparite tutte le altre cause di morte? fatecelo sapere, così ci sappiamo regolare e stiamo tranquilli… proteggiamoci dal covid con vaccino o senza e non moriamo più!

  2. Non è che Berlusconi ci abbia preso gusto, solamente sa che il dirigismo di Draghi impedirà la scalata di Vivendi alle sue aziende. In fondo, il renziano Burioni non scrive forse su “Il Giornale” di Sallusti? O non è più il quotidiano di famiglia? Brunetta è il primo a voler far fessi gli italiani, non limerà alcun privilegio dei burocrati. Si limiterà a togliere il lavoro da remoto che era l’unica cosa involontariamente positiva di tutta quest’assurdità terroristica pseudopandemica. Almeno avevamo autobus e treni non pieni, poco pendolariato e meno code sulle strade. Tra poco non avremo più neanche questo.

  3. Cosa conta un mio commento? Cosa contano le mie opinioni? Il RE di sinistra per evitare il tracollo del suo partito e permettere la possibilità di una sua rinomina non ci permette di votare. Pazienza poi che Salvini si lasci ingrullare nell’illusione di pilotare qualche ristoro alle piccole aziende, ma Berlusconi … per lui è la seconda volta … lo ingrullò anche Napolitano con Monti … e finì che portò il suo partito ai prefissi telefonici, che dite, ci avrà preso gusto? Prima o dopo a votare andremo … Con i migliori ci ritroviamo Speranza, ma che c’azzecca! Ah! E’ carnevale ed il governo Draghi lo ha messo per burla. Solo Brunetta, se non intende far fessi anche lui gli italiani, pare voglia limare i privilegi dei burocrati. Ma! quando finirà il carnevale vedremo come andrà a finire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti