domenica, Settembre 25, 2022
13.8 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Festival estivo a Liberland: dal 12 al 15 agosto prossimi

Da leggere

di FRANCO CAGLIANI

“Floating Man” parte il 12 agosto e navigherà per tre giorni, fino al 15 agosto prossimo. Sarà l’evento clou dell’estate per tutti i liberlandesi, i libertari e gli amici che condividono la nostra visione. Tre giorni pieni di divertimento, attività, apprendimento, musica e alcuni dei migliori cibi locali in giro!

“L’evento è adatto alle famiglie, quindi portate i vostri bambini!”, affermano gli organizzatori. Ci saranno molte attività per il tempo libero. Imparerete ad usare e pagare con le criptovalute (o semplicemente a mettere in pratica le vostre abilità), riceverete una montagna di nuove informazioni eccitanti durante la nostra conferenza e avrete un sacco di tempo per rilassarti e assaporare la vacanza. Faremo anche una gita in barca a Liberland, ovviamente!

“Floating Man” 2021 coinciderà con il terzo anno del nostro festival della libertà. Potrete godere di tutti i tipi di musica, fare rete con tutti presenti e vedere di persona il progresso che Liberland sta facendo ogni giorno. Ci sono molti alloggi nella zona, molti dei quali sono di alto livello.

Per altre informazioni, cliccate qua.

- Advertisement -

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti