È tempo di ricostruire
di JORDAN SCHACHTEL
Come persona dotata di un background in politica estera e affari internazionali, mi viene spesso chiesto di discutere le ramificazioni di avere Joe Biden come il cosiddetto leader del mondo libero.
Mentre è facile lasciarsi trasportare dal dibattito sui meriti di un uomo pesantemente compromesso che è la rappresentazione fisica del Mondo Libero, e quanto ciò sia degno di nota e deprimente, non posso fare a meno di bloccarmi sulla possibilità che il termine stesso non sia più valido.
“Quale Mondo Libero?”
Il Mondo Libero è un termine che è stato originariamente usato per descrivere le potenze alleate durante la seconda guerra mondiale, ma è più applicabile qui riferendosi a ciò che ha unito il blocco anti-sovietico agli Stati Uniti durante la guerra fredda. Erano questi valori del "mondo occidentale" di libertà di parola, libertà dei media, libertà di riunione e libertà di associazione che univano i nostri stat