domenica, Agosto 14, 2022
21.9 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Indipendenza veneta candida morosin alle prossime regionali

Da leggere

indipendenza_venetaRICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Nella splendida cornice del Teatro Quirino a Vigonza,  l’Assemblea dei soci ordinari di Indipendenza Veneta ( rappresentanti degli oltre 5.000 soci del Movimento) ha deliberato che il Movimento Indipendenza Veneta parteciperà alle elezioni del Parlamento Veneto, ancora oggi purtroppo denominate elezioni Regionali .
 
La decisione è stata approvata all’unanimità con uno spirito e una gioia che mai si erano riscontrati nel Movimento, se non alla fine del congresso del 26 gennaio dello scorso anno , quando il Movimento adottò quei cambiamenti allora necessari e che ci hanno permesso di raggiungere ad oggi risultati straordinari e storici; uno su tutti l’ approvazione della nostra legge 16.
 
È  stato dato mandato al Consiglio direttivo Nazionale di indicare il nome del candidato Presidente e il Primo Consigliere,  incaricato  di questo onore, non poteva che scegliere il nome di colui che per spirito, abnegazione , coerenza e  credibilità rappresenta più di tutti il nostro Movimento; l’Avvocato e leader Alessio Morosin.

Alla pronuncia del suo nome l’ assemblea ha risposto con un applauso di oltre 5 minuti seguito da  una standing ovation,  ricordando che ancora oggi , l’unico Consigliere Regionale Veneto  su 226, ad aver rinunciato al vitalizio previsto dalle normative vigenti e pari a  circa 2.000,00 euro al mese, è stato il nostro Alessio Morosin.
 
Indipendenza Veneta, non cambierà di una sola virgola il proprio programma  in seguito alla decisione maturata dall’ Assemblea.
Il nostro programma prevedeva un solo punto, e rimarrà sempre tale : Indipendenza punto fermo.
 
I nostri ragazzi sono già al lavoro con un entusiasmo coinvolgente.
La macchina organizzativa, grazie al nostro ufficio comunicazione e al nostro ufficio stampa, si è già messa in moto per questa nuova sfida.

Ora con la proposta lanciata da Indipendenza Veneta denominata AMI Veneto , che vedrà coinvolte tutte le amministrazioni comunali del Veneto e l’ imminenza delle elezioni, il Movimento Indipendenza Veneta  sarà sicuramente protagonista ancora una volta della scena politica del nostro amato Veneto, per dare finalmente a questo Popolo, non solo una speranza ma una prova concreta che l’ Indipendenza si può fare e si farà.

Ufficio Politico
Indipendenza Veneta

LA NOTIZIA ERA STATA ANTICIPATA DA FIORENZO PIEROBON QUI

- Advertisement -

Correlati

1 COMMENT

  1. mi sembra un’ottima iniziativa, purchè non si allei con nessun altro partito, neppure con la Lega… semmai vedo una naturale confluenza con Veneto SI, tesi finalmente ad attuare l’Indipendenza che i Veneti hanno già dichiarato di volere e finalmente si aspettano di vederla attuata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti