di LEONARDO FACCO
L’Italia – anzi da oggi l’I-tagliola, che suona meglio – è decisamente un paese troppo liberale! Un individuo gode, fiscalmente parlando, di un agio senza eguali: “Spesometro”, “Serpico”, “Studi di settore”, “limitazione del contante”, “Durc”, "registri fornitori-clienti", “invito alla delazione” sono null’altro che dei palliativi che si oppongono al trasgressore. Col “redditometro”, però, si è iniziato finalmente a ragionare, a far qualche passo in avanti verso la civiltà, dato che l’accertamento effettuato con questo strumento democratico prevede che l’onere della prova sia a carico del contribuente: “Solve et repete” insomma, e i cocci sono del gabellato! Lo ha confermato anche la Corte di Cassazione con sentenza n.18604 del 29/10/2012.
Che sarà mai… bazzecole! Non ci siamo ancora cacchio, c’è troppa libertà in questo fottuta landa pelasgica per i cittadini ladri ed evasori. Fortunatamente, una pezza ce
Vedo che molti hanno paura degli accertamenti fiscali e forse non sanno che in paesi molto più civili tipo USA o Olanda vai in galera per evasione fiscale..altro che Stato di Polizia fiscale questo è lo stato dei ladri…io non temo le leggi di Ingroia..sono onesto e male non fare paura non avere!!! qui invece più di uno si scaglia contro chi rischia la vita per lo Stato e lo chiama parassita..(vergognati!)..sono gli stessi che davano del parassita a Falcone e Borsellino,,li farei trasferire negli USA e state sicuri che girerebbero per le strade in divisa arancione (non per diporto ma per pulirle),,,per colpa di questi ladri e di chi li ha lasciati fare (PDL in primis) siamo in queste condizioni….il sequestro e la confisca dei beni hanno quasi distrutto la mafia..figuriamoci se non abbatte i rubagalline..perchè tali siete…delle merde!!
MERDA SARA’ LEI E QUELLI COME I SUOI BENIAMINI, VERI E PROPRI DICATOR INPECTORE, DEGNI DI VIVERE NEI PEGGIORI GULAG DI STAMPO SOVIETICO. DEL RESTO, COME DICEVA GIANNI RDARI, “E’ INUTILE PARLARE DI LIBERTA’ AD UNO SCHIAVO CHE PENSA DI ESSERE UN UOMO LIBERO” E LEI E’ NULL’ALTRO CHE UNO SCHIAVO, LOBOTOMIZZATO E DIVORATO DAL’INVIDIA: FALLITO!
Albert Nextein ed Elio ,
due elettori finti, di plastica,
invotabili, che dovrebbero aiutare il Trota a fare l’agricoltore.
Due persone perse per la terra di Padania in quanto commentatori inutili e deleteri.
SOMARI STUDIATE…………!!!!!!!!!!!
I comunisti vi sbraneranno.
Quando il cittadino non disporra’ piu’ del contante e sara’ quindi privato dello strumento della sua forza reale , avra’ di certo in cambio una tessera per avere la razione di pane quotidiana prestabilita….
… Tracciabilita’ + patrimoniale + manovra aggiuntiva = FINALMENTE LA MORTE DELL’ITAGLIA!
🙂
Ingruoia.
Un impunito e borioso inquisitore dei nostri tempi.
Invotabile.
la sinistra che avvanza, che si straffoghino
a proposito, quanto guadagna un magistrato?
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/busta-paga-togata/2068808
E’ EVIDENTE CHE IL SUPER-CONTROLLO DEI
SOLDI DI PROPRIETA’ DEL CITTADINO PORTERA’
AD UNA SCHIAVITU’ DITTATORIALE SUL POPOLO.
ED IL POPOLO REAGIRA’ CON VIOLENZA :E’ UNA
REAZIONE INEVITABILE. SI VA’ VERSO IL RIFIUTO
DELLE ISTITUZIONI E,QUESTO,PORTERA’ ALLA
DISAFFEZIONE DAL LAVORO : — Se non ho i miei
soldi in mano,io non faccio piu’ niente ! —
GIA’ ORA IL DENARO CIRCOLANTE VIENE
FORNITO DALLE MAFIE NOSTRANE,DAI CINESI,
DAI RUSSI E COSI’ VIA.
NEGLI AFFARI ARRIVA IL CINESE CON LA
VALIGETTA PIENA DI EURO E COMPRA,
CONTANTE ALLA MANO : LUI PUO’ DISPORRE DEL
CONTANTE SENZA PROBLEMI DI CONTROLLO.
QUESTE SONO COSE ALL’ORDINE DEL GIORNO.
QUANDO IL PANE MANCA,IL POPOLO ACCETTA
QUELLO CHE ARRIVA : non possiamo biasimarlo!
Sinceri Saluti.
I ladri ed i parassiti del parlamento votano in un senso e noi altri non facciamo niente per far loro cambiare idea.
Quando ci sveglieremo sarà oramai troppo tardi per ottenere dei risultati
Ingroia appartiene alla folta schiera dei moralisti. Quelli che distinguono le persone in buone o cattive. Inutile dire, che chi ha, come questo parassità di stato, fondi di bottiglia davanti agli occhi, e disponendo ormai di ZERO neuroni, si considera ovviamente sta dalla parte dei buoni. E i buoni si sa, accettano tutto tranne che i cattivi non diano loro da mangiare.
“Quelli che distinguono le persone in buone o cattive.”
Ci siamo noi ovvero le brave persone e ci sono loro, le cattive
Noi siamo brave persone ? non so. Io so solo che con i parassiti come ingroia e tutti i giustizialisti e moralisti acca24 in servizio permanente effettivo, divento un cattivo.