di MASSIMO COPPOLINO
La CoViD non è una nuova patologia, essa è un acronimo che significa "malattia da coronavirus" e di coronavirus che hanno infettato l'uoMo, prima del SARS.CoV.2, ne abbiamo avuti ben 6, motivo per cui era nota da tempo la giusta terapia per combatterne la replicazione, a base, soprattutto di idrossiclorochina e cortisone, i farmaci che, stranamente, sono stati sin da subito impediti, sconsigliati, mentre fino a poco tempo prima erano il "gold standard" (parola di A. Fauci) nelle cura delle infezioni da coronavirus, soprattutto di tipo SARS (Sindrome Acuta Respiratoria Sistemica). Inoltre, nel 2002-2003 abbiamo avuto un'altra infezione da beta-coronavirus.
Il SARS.CoV, la "1" (altrimenti non avrebbe avuto senso chiamare questa "2"), che potremmo chiamare tranquillamente Covid-02, dato l'anno, e che ha prodotto, in tutto il mondo solo 800 morti. Eppure il virus SARS-CoV (1) era molto più letale e virulento dell'attuale (11% vs 0,7% ed Rt=2 vs Rt=1) ed è sta
Sono d’accordo con Lei!in un paese in cui il Presidente si dichiara “sbigottito” perché “dibattiamo sul Riscaldamento globale” e sulla “natura antropica” dello stesso e ammonisce pure la “Commissione Parlamentare ” perché “non si sostituisca ai magistrati”,cosa possiamo sperare?io ho rispetto della figura Istituzionale,ma qui il Signor Presidente è stato forse vittima di qualcuno che ha scambiato la Scienza con il Dogma e per me non è accettabile!e torno da Lei:io credo che ognuno di noi ,che ha mantenuto spirito di osservazione e di critica,debba continuare a rendere partecipi,nel campo delle proprie conoscenze,tutti coloro che vogliano continuare a vivere in libertà e rida del Potere e del mondo mainstream,corrotto e decerebrato; chissà che qualche cervello non torni a vivere e si accorga che quella di Bassetti non è Scienza ma maniacale Protagonismo!
Completo ed efficacissimo riassunto di ciò che è avvenuto .Voglio solo sottolineare che il “fallimento vaccinale” era facilmente preventivabile dal momento che gli mRna non sono vaccini ;nei vaccini classici l’antigene viene inoculato direttamente dopo averlo preventivamente attenuato o inattivato in laboratorio , affinché non produca la malattia.Nel caso degli mRna, l’antigene ,la famosa proteina Spike,viene prodotta dalle cellule del nostro organismo inoculando una sequenza genetica e la spike rimane poi attiva.Da ciò si capisce facilmente il motivo della mancata immunizzazione e perché ci siano stati così tanti ammalati e morti tra i vaccinati.Voglio mettere in risalto anche le menzogne usate per coprire le conseguenze negative della vaccinazione:1)le Spike vengono prodotte e si attivano solo nel deltoide,il punto di inoculazione;il quadro clinico e le autopsie hanno dimostrato la presenza e l’attività della Spike su quasi tutti i principali organi del nostro corpo.2)l’mRna si disgrega immediatamente!balla:l’mRna sintetico , stabilizzato e protetto all’interno di una goccia lipidica
continua a produrre Spike e a creare danni nel tempo!3)la Spike non può produrre la malattia perché è solo una piccola parte del virus!forse ignorano che è la chiave attraverso la quale il virus entra nelle nostre cellule!ignorano o mentono sapendo di mentire?Concludendo……siamo difronte a reati davvero gravi …..da codice penale!
Non ignorano, mentono consapevolmente. Reati gravi, certo, ma è ancora più grave che certa magistratura dichiari anticipatamente di voler procedere all’archiviazione delle denunce presentate. Dubito che l’auspicio di Andrea Fe (“chissà che qualche cervello non torni a vivere…”) possa trovare adeguata soddisfazione.
Luigi Einaudi avrebbe incluso questo scritto nelle sue prediche inutili. “Le virostar spieghino e giustifichino i numeri”. Non lo faranno mai, non possono farlo perché sarebbe una vera e propria confessione che potrebbe causare loro effetti giudiziari indesiderati. A parte che ignoreranno questo riassunto, chi vorrà eventualmente prenderlo in considerazione continuerà a glissare sulle cifre, a fornirne di false, a mentire sui reali effetti dei farmaci; non rischiano la reputazione scientifica perché l’ignoranza è di massa e anche chi ignorante non è ha spesso preferito chiudere gli occhi o abbracciare l’ignavia. Un abbraccio che continua tuttora. Altrettanto inutile pretendere lumi dalla Consulta, sarebbe come chiedere a Mussolini di riferire sul delitto Matteotti. Questi articoli servono solo a quelli come me che cercano conforto nel pensiero altrui, avendo così la magra consolazione di non essere soli. Oltre a poter ulteriormente verificare che le proprie preoccupazioni non erano frutto di imperizia scientifica dal momento che uno scienziato dimostra, dati altrui alla mano e con rara competenza didascalica efficace alla divulgazione, dove si trovi oggettivamente la ragione. Inviare il riassunto al Quirinale? Tempo sprecato, come spreco temporale sarebbe quello di chiedere a Mario Draghi le ragioni della sua frase “se non ti vaccini, ti ammali e muori”. Non risponderanno, sarà molto difficile che venga attuata una seconda Norimberga. Anche perché questa volta sarebbero gli angloamericani a dover essere giudicati.