di LEONARDO FACCO
Javier Milei ricorda spesso che "in Argentina è possibile fare transazioni e affari con qualsiasi moneta, crypto comprese". L'altro ieri, dopo la vittoria di Manuel Adorni alle elezioni per la Città Autonoma di Buenos Aires - intervistato da Antonio Laje su A24 - è andato ben oltre: "Il governo argentino - ha detto - sta lavorando a un quadro normativo per eliminare i controlli sull'origine dei fondi di ciascun cittadino. Trovo le segnalazioni di transazioni sospette orribili. Puoi usare i tuoi dollari - ha detto il presidente - senza esitazione e nessuno dovrebbe chiederti spiegazioni".
https://www.youtube.com/watch?v=WZKttYXx9BM
Apriti cielo! Il giornalista, incredulo, ha cercato di mettere alle strette Milei: "Sì, ma se quel qualcuno non ha denunciato quei soldi al Fisco? Vabbé, ma se quei soldi fossero il frutto del mercato della droga"?
Semplici quanto efficaci le risposte di Javier: "Se derivassero dal mercato della droga, il problema non rigu
Fantastico Milei. Grazie al Miglioverde, che ci racconta quelli che gli altri media non dicono
Grazie a te!
Quando procuri del valore a qualcuno, vuol dire che hai investito il tuo tempo in modo positivo e sicuramente avrai un ritorno altrettanto positivo. Win-Win. Beh, mi ero dimenticato di confermare la mia iscrizione al MiglioVerde… la faccio subito. Sull’articolo, da leggere e rileggere!
Grazie mille !!!
Comunicazione eccezionale, nulla da dire, qualsiasi persona che vive del frutto del proprio lavoro e non dell’estorsione fiscale vorrebbe sentire queste parole. Aspettiamo di vedere i fatti. Da valutare quanto fidarsi di questa operazione, che sostanzialmente è un vero condono, senza pagare nulla, non come quelli italiani. Ma la domanda è: visto quello che hanno fatto qui in itaGLia, una volta che hai fatto emergere quei capitali giustamente sottratti dall’estorsione fiscale, quali garanzie hai di non venire aggredito successivamente dalla sstato criminale?
Hai letto bene l’articolo?