di GIAN LUIGI LOMBARDI CERRI
Da parte governativa e della stampa amica si continua a blaterale sul PIL e sugli annessi e connessi. Il PIL (prodotto interno lordo) è il totale degli introiti RILEVATI e RILEVABILI attraverso documenti contabili ufficiali. In macroeconomia il prodotto interno lordo (PIL) è il valore totale dei beni e servizi prodotti in un Paese da parte di operatori economici residenti e non residenti nel corso di un anno, e destinati al consumo dell'acquirente finale, agli investimenti privati e pubblici, alle esportazioni nette (esportazioni totali meno importazioni totali).Facciamo una breve analisi.
Nella definizione si parla di beni e di servizi. Purtroppo però ci sono grandi aggregati di persone che non producono BENI né SERVIZI (ma solo pseudo attività inventate e inutili solo per giustificare gli stipendi pagati a questi che sono dei veri e propri parassiti.
Gli aggregati sono costituiti dai burocrati i quali hanno creato, con l'aiuto dei parlamenta
Assolutamente d’accordo soprattutto sulla panzana dell’uscita dall’euro.
Ha fatto più l’euro verso l’indipendenza della Padania che 20 anni di LN.
Grazie all’euro è emerso che il sistema itaglia non funziona, dove metà del paese lavora, l’altra metà ci mangia sopra. E tutto funzionava grazie al debito pubblico.
Ma debito pubblico vuol dire rimandare il pagamento in un futuro, che prima o poi diviene presente, come presente lo è ora, che stiamo pagando con le nostre tasse aumentate ad un livello intollerabile solo per coprire gli interessi sul debito.
E la soluzione sarebbe uscire dall’euro per tornare alla lira e ricominciare il tutto con noi che lavoriamo e loro che mangiano e il debito che torna a ricrescere? Ma per favore…
La soluzione è una Padania indipendente nell’Euro, che non ci farebbe male come non fa male alla Germania, e gli altri lasciamo la loro nuova moneta supersvalutata per incentivare investimenti esteri.
Noi con la nostra propensione al lavoro, senza il cappio della burocrazia e senza parassiti da mantenere diventeremo locomotiva per l’Europa insieme alla Germania, essendo noi e loro le aree più produttive europee.
Il sud itaglia gestiti dalle loro mafie che sono senz’altro più efficienti e logiche dell’attuale sistema italiota avrebbero più opportunità di crescere rispetto quelle che hanno ora.
Una volta infatti si parlava di euro a due velocità, ideale per l’itaglia che è almeno divisibile in due (forse anche in più di due) stati.
P.S.
Subito dopo aver scritto l’articolo c’è stato qualcuno (di Roma naturalmente) che ha fatto sua seriamente ( si fa per dire) la mia proposta di aumentare gli stipendi dei dipendenti pubblici per aumentare il Pil e quindi migliorare il rapporto deficit/PIL.
Supponiamo , a mo’ di scherzo, di condividere la tesi.
Dove andrebbero a pescare i soldi per aumentare gli stipendi ? Indovina , indovinello……….
Ottimo articolo
Si ha paura di offendere o semplicemente paura della legge Fabius-Gayssot, ma il contributo delle organizzazioni ebraiche nel terzomondializzazione d’Europa è significativo.
http://goo.gl/uukaO5
La “gauche caviar” è solo una facciata.