domenica, Agosto 7, 2022
28.7 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Mario borghezio svela la svolta italianista di salvini

Da leggere

Salvini indipendentistadi AGENTE G

Notizia dell’ultima ora: Mario Borghezio ha svelato al mondo il vero motivo che si cela dietro lo straordinario cambiamento che ha colpito Matteo Salvini, passato da secessionista radicale a nuovo faro dell’italianità.  È stato uno choc per l’intero pianeta.

Secondo Borghezio, che come sapete è un noto esperto di extraterrestri oltre che di extracomunitari, il Matteo Salvini che conoscevamo, quello che ad esempio nel 2011 scriveva su Facebook, “indipendenza della Padania unica via, io la penso così” è stato rapito da un raggio cosmico che extral’ha portato sulla navetta madre, dove è tuttora prigioniero e sottoposto ad un misterioso ciclo di analisi da parte degli alieni di Omicron Persei 8. Proprio per non far notare la sua assenza sembra che gli alieni l’abbiano sostituito con un replicante androgeno, che però sta facendo molto, ma molto casino nell’interpretare la parte!

Mario Borghezio che in realtà è l’agente M, uno dei migliori agenti del Mib, Men in Black e che da anni si è infiltrato nella Lega proprio per difenderla da simili pericoli, partirà prossimamente per raggiungere la nave madre e trattare il rilascio del vero Salvini. L’ONU lo ha appena nominato ambasciatore dell’umanità, con lui partiranno Chewbecca, Poncherello e Gianluca Buonanno vestito da Luke Skywalker.

Che la forza sia con voi!

Ps: mi spiace cari lettori, ma ora sapete troppo, guardate dritti l’immagine a lato che devo sparaflasharvi tutti!

- Advertisement -

Correlati

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti