di DANIEL VINES
Il rappresentante di Buenos Aires de "La libertad avanza", Javier Milei, ha tenuto un incontro pubblico nella città di Córdoba, l'altro ieri, insieme a leader locali e leader di varie province del paese, con lo scopo di riaffermare la sua candidatura presidenziale per il 2023 e annunciare il suo programma economico per le prossime 3 generazioni, a cui ha dato il titolo di "Motosega".
L'economista libertario ha ricordato al suo pubblico che non solo "è importante fare riforme a favore del mercato, ma anche, continuare con la battaglia culturale iniziata quando siamo entrati in politica, altrimenti faremo passi indietro".
QUALI SONO LE RIFORME PROPOSTE DA JAVIER MILEI
L'economista ha rimarcato che il processo di ripresa economica "non sarà istantaneo" e che "diventeremo una potenza mondiale in 35 anni, anche se i primi cambiamenti e progressi si noteranno molto prima".
Il primo punto che ha esposto implica un forte taglio della spesa pubblica da parte dello S
Comments are closed.