di PONGO
Ma come si fa?!?! Ma con che coraggio aprono ancora la bocca dopo gli insulti ( i risultati) delle elezioni?
Tanto per cominciare ho letto che nel Pdl la coordinatrice nazionale della campagna elettorale è stata Mariastella Gelmini. Gelmini Mariastella? La stella più oscurata di tutto il firmamento politico italiano e di ogni galassia? Ma quelli del Pdl non han capito che affidare alla Gelmini questo incarico è come mangiare i cavoli a merenda? E' come regalare una chitarra ad uno scorfano? Le sue giustificazioni sono state: “Candidati sbagliati, amministrazioni guidate male, divisioni interne. Prima bastava dire-Berlusconi-e i voti arrivavano da soli ma ora non è più così ”. Ma come si fa?! Forse non ha e non hanno capito che il maggior livello politico di Silvio è stato salire sul predellino dell'auto in piazza San Babila e non poteva fare altrimenti per farsi vedere essendo un nano. La Gelmini aggiunge che la colpa è anche del loro appoggio a Monti
a quelli della lega interessavano solo le careghe ( sedie, cadreghe) ora solo a sopravivere . sono davvero ridotti male!
HA PROPOSITO DI RIUNIONI DI CONDOMIO !!!
Mi riferiscono alcuni amici legaioli della Toscana …..
Che oggi a Firenze si è svolta sotto l’occhio vigile ed attento del commissario Fava un’ assemblea di militonti di tutte le 10 province della Toscana per eleggere i 25 delegati per il congresso federale.
Hanno pertecipato 97 militonti su tutta la regione un vero esercito….
L’esercito Toscano solo generali in cerca di una cadreghina e niente soldati
Si, circa sono d’accordo.
Comunque e’ da tanto che dico, per fare la battuta, che i partiti, quelli che non partono mai…
Piu’ corretto sarebbe che non sono mai partiti e non hanno nessuna intenzione di partire. L’e’ proprio una questione di PAGHETTE…
Amen