lunedì, Settembre 26, 2022
14.2 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Piemonte chiama catalogna, incontro pubblico a torino

Da leggere

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Abbiamo il piacere di invitare tutti all’incontro sul tema: PIEMONTE – CATALOGNA, ITALIA. SPAGNA: RIFLESSIONI COMPARATIVE”.

L’incontro è organizzato dall’Assocission Coltural Piemontèisa Nòste Reis di Turin e si terràsabato 2 dicembre alle ore 16 a Torino presso la sala incontri del FOGOLAR FURLAN, in corso Peschiera 364 (oppure dal cancelletto di corso Francia 275 /B).

Introdurrà l’incontro Silvano Straneo perl’Associassion Nòste Reis. Tavola rotonda con:

Roberto Rosso, consigliere comunale di Torino

Alberto Schiatti, coordinatore della rivista “Dialogo Euroregionalista”

Domenico Comino, Presidente dell’A. P. E. (Autonomisti per L’ Europa)

Roberto Gremmo, fondatore nel 1973 della rivista “Informazione Catalana”.

La Tua presenza sarà particolarmente gradita.
Segreteria: Cell. 338.5307196 – 334.1995926

- Advertisement -

Correlati

1 COMMENT

  1. sempre attivo el Fogolar Furlan, complimenti! l’ho conosciuto nei miei quarant’anni milanesi e ora che sono rientrata ai patri lidi veneti nella mia città dal nome sfortunato dove un giorno sì e l’altro pure si celebrano vittorie o stragi o disgrazie belliche, rifletto su quello che ha comportato questo secolo unitarista su questo sfortuato territorio del nord est… No, non ci meritiamo di essere ancora schiavi e ne siamo consapevoli… ci riprenderemo in mano le sorti delle nostre terre, non con le foglie di fico di autonomie ma con il governo totale dei nostri territori perché siamo popoli che sanno cos’è l’oppressione e la retorica centralista e, a fronte di esodi biblici per riprendersi in mano la propria vita, oggi si riflette e ci si batte dovunque c’è un sussulto di orgoglio per riaffermare il diritto di essere liberi nella propria terra.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

Articoli recenti