domenica, Dicembre 14, 2025
4.2 C
Milano

Fondatori: Gilberto Oneto, Leonardo Facco, Gianluca Marchi

Oggi le comiche: ecco le primarie del pdl

Da leggere

di PONGO E' la solita storia: o ci suicidiamo, tutti quanti, un bel suicidio collettivo, oppure ridere. Ma ridere tanto, ridere fino ad impazzire, anzi ridere da morire, così il risultato è lo stesso del suicidio. Ho anche difficoltà a descrivere l'argomento, sto cercando paragoni nelle storie fantastiche, nei films di cartoni animati o in certi altri vecchi films,  magari in bianco e nero, ma non riesco a trovare il paragone esatto, e forse qualcuno di voi potrebbe essere più preciso di me, pensando a certi fumetti. Sta di fatto che preso da un certo punto di vista,  l'effetto non può essere altro che quello delle comiche cioè  ridicolo, una specie di banda di smandrappati, come erano Franco e Ciccio seppure loro erano in due mentre questi sono tanti, tantissimi, troppi. Mi chiedo come può una (ex) maggioranza che in questi ultimi 18-19 ha governato quasi sempre e che dovrebbe quindi conoscere (ma ho dei seri dubbi) i problemi del nostro povero Stato e  non solo esser
Iscriviti o accedi per continuare a leggere il resto dell'articolo.

Correlati

3 COMMENTS

  1. Forse in Italia sono di moda le “primarie” e non le idee. Adesso, letto l’ articolo mi ricorda la frase di Maurizio Costanzo che quando era il momento diceva: ” adesso, consigli per gli acquisti. Però guardandosi in giro non vedo nessuna cosa valida da comprare e oltre tutto questi ci hanno lasciato senza soldi.

  2. Anch’io anch’io anch’io voglio fare le primarie ! Sotto svariati nomi le fanno praticamente tutti (grillo a parte ma diamogli tempo)

    Topo Gigio, Grande Puffo, Calimero o la new entry il Pulcino Pio.

    Scegliete il futuro premier del partito di fanculo (FCL), date grande impulso alla democrazia: basta che sganciate 2 euro a voto così finalmente mi prendo sto benedetto aereo per Panama e vi lascio con i vostri sogni, cari italioti !

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli recenti