Articoli esclusivi per i nostri abbonati

CON L’AVVENTO DEI BLACK LIVES MATTER GLI OMICIDI SI SONO MOLTIPLICATI

di STEVE SAILER I numeri sono ciò su cui scommette l’Establishment per dichiarare il 2020 come l’anno della Riconciliazione razziale. Sacralizzare le vite dei neri, valore superiore alla nostra cultura, è riuscito a salvare vite dei neri? No. I miei nuovi dati mostrano che la spinta frenetica delle élite socialiste dal Memorial Day for Diversity-Inclusion-Equity…

INCHIESTA: PIÙ AUMENTA IL POSSESSO DI ARMI, PIÙ AUMENTA LA SICUREZZA

di SHELDON RICHMAN Le atroci sparatorie da parte di giovani nelle scuole pubbliche di tutto il paese hanno prevedibilmente sollevato nuove richieste di maggiori controlli sulle armi. Chi difende questi divieti commette un errore classico che di solito si associa alla politica economica. Ma si applica pienamente a tutte le politiche statali, incluso il controllo…

I VESCOVI VENEZUELANI: PAESE IMPOVERITO DA UN NEFASTO REGIME COMUNISTA

di ALINA TUFANI I vescovi venezuelani chiedono “un atto di coraggio” che consista in un cambiamento radicale nella leadership politica, che faciliti al più presto una transizione democratica attraverso una via legale e pacifica delle elezioni presidenziali e parlamentari in condizioni di libertà e uguaglianza per tutti i partecipanti e con osservatori plurali. Questo è…

IL LIBERO MERCATO HA SALVATO I CINESI DA FAME E MISERIA COMUNISTE

di THIBAULT SERLET La Shanghai contemporanea è indubbiamente una delle più grandi città del mondo. Tutti i suoi punti di riferimento riflettono l’apprezzamento culturale cinese per l’efficienza e l’empirismo. Lo skyline della città si estende a vista d’occhio, ben oltre qualsiasi città americana. Non parrebbe che la regione solo due generazioni fa fosse una delle…

HOPPE: I LOCKDOWN SONO LA SCELTA DI POLITICI STUPIDI E IRRESPONSABILI

di REDAZIONE MISES Thomas Jacob: Professor Hoppe, lei è noto come critico dello Stato e della centralizzazione politica. Il coronavirus non prova forse che gli Stati centrali e la regolamentazione centralizzata sono necessari? Hans-Hermann Hoppe: Al contrario. Naturalmente, i vari Stati centrali e le organizzazioni internazionali, come l’UE o l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), hanno…

CENSURA: DARE RAGIONE AI NAZI-SOCIAL DELLE BIG TECH È UN SUICIDIO

di CAITLIN JOHNSTONE Biden ha annunciato l’intenzione, sulla scia della rivolta in Campidoglio, di varare nuove leggi domestiche sul terrorismo. “Biden ha detto di voler dare priorità all’approvazione di una legge contro il terrorismo interno, ed è stato esortato a creare una postazione alla Casa Bianca per supervisionare la lotta contro gli estremisti violenti di…

LA FOLLIA DEL “GRANDE RESET” E LE DEMENZIALI MISURE CONTRO IL COVID

di RON PAUL Il fondatore e presidente esecutivo del World Economic Forum, Klaus Schwab, ha proposto di utilizzare la reazione eccessiva al coronavirus per lanciare un “Great Reset” a livello mondiale. Questo grande resettaggio riguarda l’espansione del potere del governo e la soppressione della libertà in tutto il mondo. Schwab immagina un sistema autoritario in…

BIDEN: 25 MOSSE PER TRASFORMARE GLI USA IN UN PAESE SOCIALISTA

di MARIETTO CERNEAZ Il 6 gennaio scorso, abbiamo assistito ad un sospetto attacco al Campidoglio e, da quel momento in poi, è successo di tutto: dall’oscuramento sui social di Trump e di chiunque non sia allineato con la narrazione democratica alla richiesta di impeachment avanzata da Nancy Pelosi, dall’annuncio di scenari paramilitareschi prima dell’insediamento di…

IL CORONAZISTA: IL CORAGGIO NON MI MANCA, È LA PAURA CHE MI FREGA!

di LEONARDO FACCO Prendo spunto da un post di Paolo Sensini, l’amico che – insieme ad altri uomini e donne coraggiose – sta organizzando i “No paura day” a Cesena. Scrive Paolo: “Se vogliamo trarre un bilancio dell’anno che si sta aprendo possiamo dire che il Covid ha compiuto il miracolo di far sparire ovunque…

CENSURE E BIG-TECH, LA GUERRA AL TERRORE CI ARRIVA FIN DENTRO CASA

di RON PAUL Le massicce epurazioni dei social media della scorsa settimana – a partire dal ban permanente del presidente Trump di Twitter e di altri media – sono state scioccanti e agghiaccianti, in particolare per chi di noi apprezza la libera espressione e il libero scambio di idee. Le giustificazioni addotte per mettere a…

NON CI SONO PASTI GRATIS! LE 7 FALLACIE DEGLI ECONOMISTI MODERNI

di LAWRENCE W. REED* Un commentatore osservò una volta che “ogni mezza dozzina di economisti normalmente fornirà circa sei diverse descrizioni di una politica”. Sembra davvero che sia così! Se l’economia è una “scienza,” allora perché essa sfugge alla precisione, alla certezza ed alla relativa unanimità d’opinione che caratterizzano così tante altre scienze – per…

NON INDOSSO LA MASCHERINA: LA MIA RELIGIONE ME LO VIETA

di WILLIAM P. STOUTAMIRE La mia commissione municipale (che riceve un compenso annuale di $ 70.000 + in dollari dei contribuenti) a Tallahassee, in Florida, ha recentemente approvato un’ordinanza sulla mascherina (all’unanimità) che richiede a tutte le persone di indossarla quando si trovano all’interno di qualsiasi edificio pubblico a Tallahassee. I trasgressori devono essere multati…

INCHIESTA TANKO 2, QUANDO IL NULLA E’ NULLA

da Serenissima News Associarsi per rivendicare l’indipendenza del Veneto, organizzarsi per diffondere idee indipendentiste, non costituisce reato. La Corte d’appello di Venezia ha confermato ieri 8 gennaio 2021 il prosciogliemento di 48 indipendentisti veneti e lombardi dalla grave accusa di associazione sovversiva nell’inchiesta che ruotava attorno al famoso “Tanko 2” costruito utilizzando una vecchia ruspa…

COVID: IL TASSO DI SOPRAVVIVENZA È DEL 99,95%. MA INSISTONO COL CHIUDERE!

di JAY BHATTACHARYA I media apprezzano le notizie negative. “Se c’è sangue interessa” è ancora un moto valido, e forse non è mai stato più vero che nell’era COVID-19. Ogni giorno il telegiornale evidenzia la diffusione del virus e racconta le tristi storie di alcune delle sue vittime. Eppure, gran parte dei media non presta…

CARO 2021, SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO SOPPORTO PIÙ

di LEONARDO FACCO “Laddove la menzogna è universale, dire la verità (o provarci quantomeno) diventa rivoluzionario”. Queste sono parole di George Orwell, autore de “La fattoria degli animali” e di “1984”, due romanzi distopici che sono incredibilmente diventati i manuali d’istruzione del governo in carica. Di questa pandemia, (il cui virus ha una letalità dello…

BANNARE IL PRESIDENTE, IL VERO COLPO DI STATO DELLE BIG TECH

di ANDREW TORBA Sarò sincero con te: Gab sta crescendo in fretta. La Silicon Valley ha messo completamente a tacere il Presidente degli Usa e i suoi appelli per la pace. Potete vedere la sua dichiarazione video vietata qui su Gab TV. Non lo troverete da nessun’altra parte sui siti della della Big Tech. Inoltre,…

LA MONETA DIGITALE DELLE BANCHE CENTRALI NON È ALTRO CHE MONETA FIAT

di KRISTOFFER MOUSTEN HANSEN Cominciamo con ciò che le monete digitali delle banche centrali non sono: non sono un nuovo tipo di criptovaluta simile al bitcoin. Sebbene le banche centrali abbiano discusso la possibilità di emetterle in forma di token e utilizzare la tecnologia di registro distribuito (DLT), ciò non significa che le banche centrali…

LO STRANO E BIZZARRO CASO DELLA SCARSITÀ DI BUCATINI NEGLI USA

di RACHEL HENDLER Parte I: Il Mistero Le cose hanno cominciato ad andare a rotoli nel mese di marzo. Mentre questo sentimento si applica a tutto ciò che è conosciuto e sconosciuto nell’universo, mi riferisco in particolare all’offerta americana di bucatini secchi e comprati in negozio. All’inizio, l’evidenza era puramente aneddotica. Io e il mio…

BASTA COL MITO AMERICANO DELLA RIVOLUZIONE, PENSIAMO ALLA SECESSIONE

di TOM LUONGO Ricordo gli anni ’70 quando andavo in giro per New York City con la mia famiglia durante le vacanze, come se fosse ieri. All’epoca sul sedile anteriore della macchina i miei genitori discutevano del fallimento di New York City. Mio padre, nella polizia di New York, all’epoca, ne faceva parte come chiunque…

BALEARI, VACCINATI 110 ANZIANI! 55 DI LORO HANNO CONTRATTO IL COVID

di FRANCO CAGLIANI Il Consiglio della Salute delle Baleari ha disposto un intervento sanitario per venti giorni presso la residenza DomusVi sulla Costa d’en Blanes a Calvià (Maiorca) dopo aver rilevato un focolaio che colpisce 55 dei suoi 110 utenti e 14 lavoratori, esattamente sei giorni dopo hanno ricevuto la prima dose del vaccino. Questa…

ANTIFA, VIOLENZA CONTRO LA MOGLIE DI UN SENATORE CHE CONTESTA IL VOTO A BIDEN

di MARIETTO CERNEAZ Lunedì sera, la feccia subumana che si cela dietro la sigla “Antifa” ha manifestato e attaccato la casa di Washington DC del senatore Josh Hawley. Il senatore era tornato nel Missouri in quel momento, ma la moglie del senatore Hawley Erin e il loro neonato erano a casa in quel momento! Questo,…

error: Content is protected !!