Articoli esclusivi per i nostri abbonati

I GIORNALISTI VENDUTI: FACEBOOK, TWITTER NON CENSURANO ABBASTANZA

di GLENN GREENWALD Le grandi corporation dell’informazione che si mascherano come non schierate, di fatto, sono tanto schierate e partigiane quanto qualsiasi altro sito online e diffondono altrettanta disinformazione. I più infervorati sostenitori della richiesta di maggiore censura da parte della Silicon Valley si trovano nelle più grandi testate giornalistiche del paese: i giornalisti della…

PARTITO COMUNISTA CINESE, L’ARTE DI DISTRUGGERE LA LIBERTÀ COL CONSENSO OCCIDENTALE

di EMMANUEL ALEJANDRO RONDÓN Il 27 Novembre 2020 è la data in cui ho compiuto vent’anni di vita. L’ho fatto lontano da casa e dalla terra dove sono nato, fondamentalmente perché dovevo vivere e fuggire dalla tragedia chavista in Venezuela. Perché me ne sono andato con la mia famiglia? Perché ho mi premono tre cose:…

NEW YORK: DISOBBEDIENZA CIVILE DEL BAR A CUI HAN VIETATO DI APRIRE

di TYLER DURDEN In quella che è un’esilarante storia ironica per i politici democratici a New York, un pub che ha avuto la licenza di liquore strappata a causa delle regole covid si è ora dichiarato “Zona Autonoma” e continua a fare affari. Il bar, chiamato Mac’s Public House a Staten Island, ha dichiarato pubblicamente: …

OPS, I MORTI DEL 2020 SONO IN LINEA CON QUELLI DEGLI ANNI PRECEDENTI

di ARTURO DOILO Quando, a marzo, gli abitanti di questo scalcinato paese vennero sequestrati in casa con un decreto del Presidente del Consiglio, pochissimi furono coloro che dissentirono. A fronte di alcune voci controcorrente (perlopiù di medici ed addetti ai lavori, trattati come dei reietti e messi al pubblico ludibrio), il bazooka comunicativo messo in…

MARADONA, IL “PESSIMO ELEMENTO” CHE IL MERCATO HA SCELTO DI CELEBRARE

di JAVIER MILEI Io non condivido i valori di Diego Armando Maradona, non condivido ciò che Maradona ha fatto durante la sua vita, ma chi sono io per giudicarlo? La mia opinione è solo la mia opinione. La vita di Maradona è di sua proprietà, chi cavolo sono io per intromettermi nella sua vita! Quindi,…

CHIUNQUE SOSTIENE I LOCKDOWN HA LE MANI MACCHIATE DI SANGUE

di GARY D. BARNETT “La disobbedienza è il vero fondamento della libertà. Gli obbedienti devono essere schiavi”. (Henry David Thoreau) C’è una cosa che è perfettamente chiara in questa situazione in cui ci troviamo oggi riguardo alla tirannica presa di potere di questo paese e del mondo da parte di pochi controllanti. Vale a dire…

VENEZUELA, CANDIDATO ALLE ELEZIONI (FARSA) ASSASSINATO DURANTE COMIZIO

di MARIETTO CERNEAZ Il leader Waldo Santeliz, candidato per le elezioni legislative che il regime chavista terrà il 6 dicembre prossimo, è stato ucciso ieri nello stato di Trujillo (ovest del paese) durante un comizio, come ha informato il deputato José Brito. Santeliz, coordinatore locale del partito Primero Venezuela, stava partecipando a un evento della…

EMISSIONI ZERO, LA PROMESSA FOLLE, E ANTIECONOMICA, DI JOE BIDEN

di RUPERT DARWALL Chi spera che un voto per Joe Biden sia un passo verso la normalità resterà deluso. “In questo momento di profonda crisi”, afferma il sito web dedicato alla transizione di Biden-Harris, “abbiamo l’opportunità di costruire un’economia più resistente e sostenibile – un’economia che metterà gli Stati Uniti su un percorso irreversibile per…

ARCIPELAGO GOOGLE, YOUTUBE CERCA DI SILENZIARE WOODS E IL MISES INSTITUTE

di JEFF DEIST YouTube, la piattaforma video dominante di Google, ha deciso ieri di rimuovere un video del Mises Institute. Questa decisione apparentemente dura per tutta l’eternità, non può essere oggetto di appello presso un essere umano reale, e viene accompagnata da questo amichevole ammonimento: “Perché è la prima volta, questo è solo un avvertimento.…

ECCO PERCHÈ IL LOCKDOWN È IMMORALE, ILLEGALE E INEFFICACE

di IRA KATZ Bloccare una nazione per prevenire la diffusione di una malattia infettiva è un intervento medico mai tentato nella storia del mondo prima del 2020, ciononostante quasi immediatamente applicato in gran parte del mondo. Questa osservazione da sola merita di essere approfondita. Di seguito vi spiegherò, anche considerando tali scelte dal punto di…

GEORGIA, UNA FRODE DI VOTI EVIDENTE AI DANNI DI DONALD TRUMP

di JIM HOFT Nel 2020, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha stabilito un nuovo, monumentale record, aggiungendo oltre 11 milioni di nuovi voti alalla sua elezione del 2016. Il presidente Trump ha vinto gli Stati di Bellwether Florida e Ohio del 5%. Ha vinto la Georgia del 5% nel 2016. Ma ora i…

RIFLETTERE SU COMUNISMO E LIBERALISMO, A 103 ANNI DALLA RIVOLUZIONE RUSSA

di ETHAN YANG Il 7 novembre scorso, è ricorso il 103° anniversario della Rivoluzione bolscevica, in cui i rivoluzionari comunisti rovesciarono il governo zarista della Russia, portando alla nascita dell’Unione Sovietica. Da lì il comunismo si sarebbe diffuso in tutto il mondo, con la promessa di liberare la classe operaia e di instaurare un’utopia operaia.…

RAND PAUL CONTRO FAUCI: VORREBBE FARCI USARE LE MASCHERINE A VITA

di MIGUEL DÍAZ Il senatore Rand Paul ha criticato l’uso di maschere facciali, il distanziamento sociale e altre misure adottate per combattere il Covid-19, chiamato anche virus del PCC (Partito Comunista Cinese). La sua voce si unisce ad altre che sottolineano che le politiche di reclusione non sono efficaci contro la pandemia. In un’intervista su…

PROPOSTA DELLA DITTATURA CINESE: PASSAPORTO SANITARIO DIGITALE PER VIAGGIARE

di STEPHEN SORACE Il presidente cinese Xi Jinping sabato ha proposto di utilizzare un sistema di codice sanitario digitale come “corsia preferenziale” per viaggiare in modo ordinato tra i paesi, chiedendo al contempo un più forte coordinamento internazionale per ristabilire il movimento transfrontaliero in mezzo alla pandemia di coronavirus. Xi si è rivolto ad altri…

LA STAMPA PARTIGIANA VUOL DISTRUGGERE GLI USA E LA CIVILTÀ OCCIDENTALE

di GUILLERMO RODRIGUEZ Come e perché gran parte della stampa statunitense (e occidentale in generale) ha abiurato i fatti e ha abbracciato la propaganda? Da dove venivano i giornalisti di trincea radicali, determinati a imporre – a suon di censura e menzogne ​​- la loro “verità” rivoluzionaria? Perché la grande stampa negli Stati Uniti è…

5 MILIARDI DI DOLLARI VENEZUELANI PER SOSTENERE LA DITTATURA CUBANA

di MARIETTO CERNEAZ L’opposizione venezuelana ha denunciato, mercoledì scorso, che diverse aziende cubane nel settore delle telecomunicazioni “hanno fatto la loro fortuna” nel paese attraverso contratti firmati con lo stato venezuelano e le istituzioni pubbliche, che ha favorito entrambi i regimi. “Cubatel, Copextel, Albet ed Etecsa sono aziende cubane che hanno fatto la loro fortuna…

DA HUXLEY ALL’ONU FINO AL GRANDE RESET: STORIA DELL’ANTICAPITALISMO EUGENETICO

di ANTONY P- MUELLER Circa 2400 anni fa, il filosofo greco Platone ebbe l’idea di costruire lo Stato e la società secondo un piano elaborato. Platone voleva mettere dei “saggi” (che chiamava filosofi) al timone del governo, ma fece anche capire che il suo tipo di Stato avrebbe avuto bisogno di una trasformazione degli esseri…

QUI GATTA CI COVID. IL PERICOLO DELLA QUARTA RIVOLUZIONE SOCIALISTA

di PAOLO L. BERNARDINI Premetto che uno storico dovrebbe essere molto cauto nel parlare del futuro. Perché, detto brutalmente, se costui canna del tutto le sue profezie getta anche un’ombra fosca sul suo stesso lavoro, ovvero la sua capacità di interpretare e narrare il passato. Tuttavia, ispirato dal recente corso del mondo, sono propenso ad…

COVID, FINLANDIA E NORVEGIA DIMOSTRANO LA CORRETTEZZA DELL’APPROCCIO SVEDESE

di JON MILTIMORE Il “coronavirus è tornato” a tutta forza. Molte nazioni in tutto il mondo stanno assistendo ad aumenti allarmanti di casi e decessi, il cui totale in molti casi supera i massimi raggiunti in marzo, aprile e maggio. Dall’inizio della pandemia, i governi di tutto il mondo hanno cercato di domare il virus.…

ANCHE IL PREMIER CANADESE SPONSORIZZA “IL GRANDE RESET” MONDIALE

di TYLER DURDEN “Il grande reset” ha iniziato a fare tendenza su Twitter, dopo che il primo ministro canadese Justin Trudeau ha affermato che la pandemia di coronavirus aveva fornito “un’opportunità per azzerare il sistema”. I commenti del giovane premier socialista canadese sono stati proferiti durante una videoconferenza delle Nazioni Unite, lo scorso Settembre, ma…

ARRESTATO IL PICCHIATORE DEI BLM: UN MOLESTATORE DI MINORI

di REDAZIONE Un membro di Black Lives Matter, che è stato arrestato dopo aver picchiato un sostenitore del presidente Donald Trump, è anche un criminale sessuale minorile già classificato. Sabato scorso, il dipartimento di polizia ha arrestato Kenneth Wayne Deberry, 39 anni, per condotta disordinata, tra cui incitamento alla violenza, aggressione aggravata e possesso di…

error: Content is protected !!